Continuano gli attacchi ad Equitalia. Una lettera di minacce è stata infatti recapitata alla giunta alla sede dell’agenzia di riscossione debiti di Cosenza. La lettera è stata aperta dal personale che ha poi denunciato l’accaduto ai carabinieri.
Nella busta c’era un foglio di formato A4 con una frase scritta a stampatello “vi avevamo avvisato ora…contaminata”.
La lettera è stata sequestrata dai carabinieri che hanno avviato le indagini. Il 30 maggio scorso una lettera con polvere sospetta era stata recapitata alla sede di Equitalia di Catanzaro.
ProgettoItaliaNews Piccoli dettagli, grandi notizie.