Coppia di coniugi trovata morta in casa nell’Agrigentino

Sono stati trovati nella loro abitazione in viale Europa a Favara, nell’Agrigentino i corpi, senza vita, di una coppia di coniugi, entrambi di 76 anni. Secondo quanto si è appreso, l’uomo era disteso sul letto, la donna invece riversa sul pavimento. A fare il ritrovamento è stata una nipote. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe morto per cause naturali da alcuni giorni, mentre la moglie sarebbe stata vittima di un incidente domestico: sarebbe caduta, battendo la testa contro un ventilatore prima e sul pavimento dopo.

Circa redazione

Riprova

Luca Signorelli, il passante eroe che ha sfidato il terrore. Tajani: un esempio per tutti. Abbia la medaglia al Valor Civile

Le telecamere per il controllo stradale hanno ripreso da dietro l’arrivo dell’auto sulla via Emila, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com