CONFERENZA MM 2024, 4 dicembre a Rende

Torna l’annuale appuntamento di Moda Movie per presentare la nuova edizione del festival che premia il talento nella moda, nel cinema e nell’arte.

Lunedì 4 dicembre alle 17 la sala “De Cardona” della BCC Mediocrati, in via Alfieri a Rende, ospiterà la conferenza di presentazione della 28ª edizione di Moda Movie, arricchita dalle pubblicazioni del calendario 2024 – in cui sono racchiusi i momenti più significativi della precedente edizione -, del Tabloid MM, delle brochure sulle mostre e sul premio Giovani Registi, che verranno illustrate nel corso dell’incontro.

Una nuova edizione che già si preannuncia ricca di contenuti, a cominciare dal tema scelto, di estrema attualità – “Green Future. Ambiente, beni culturali, economia circolare” – e dal progetto internazionale di solidarietà “Moda Movie veste le Pigotte”, in collaborazione con Unicef e con l’associazione “Gli altri siamo noi”.

Interverranno alla conferenza: Gabriella Pastore, vice direttore generale BCC Mediocrati, Sante Orrico, direttore artistico del festival Moda Movie, Monica Perri, presidente Unicef Cosenza, Adriana De Luca, presidente odv “Gli altri siamo noi”, Federica Suraci, autrice del calendario Moda Movie 2024.

Non potevano mancare le performance di moda a cura della vincitrice di Moda Movie 2023 Maria Rosaria Zicarelli e della finalista Rosa Allocca.

Circa Redazione

Riprova

Castellammare di Stabia ‘IL VECCHIO E IL MARE’: 4 maggio, ore 20:30, Sebastiano Somma in lettura scenica dal romanzo di Hemingway

L’attore di origini stabiesi Sebastiano Somma, oltre 40 anni di carriera tra teatro, televisione e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com