Carolina a Gennaio in Sicilia con “un natale favoloso…a teatro”

Lo star più amata dai bambini sarà a Catania il 5 gennaio, a Palermo il 6 gennaio e a Marsala il 7 gennaio 2024. Inizio ore 18:00.

Torna in tour, nel periodo più magico dell’anno, con lo spettacolo dal titolo “un natale favoloso…a teatro”, Carolina, la star più amata dai bambini. Direttamente dalla tv in teatro, dal vivo,    per vivere la magia del Natale nel più caloroso dei modi:         Carolina incontrerà i fan grazia ad uno show di Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci. I testi sono di Carolina Benvenga, le coreografie di Fiorella Nolis e la regia di Morena   D’Onofrio.   Lo   show   arriva   in   Sicilia   grazie   alla   Agave   Spettacoli   di   Andrea Randazzo. Carolina sarà a  Catania  il   5 gennaio al   Teatro Metropolitan, a   Palermo  il   6 gennaio  al  Teatro al Massimo     ed, infine, a       Marsala, il  7 gennaio,  Gli spettacoli   inizieranno   alle         ore 18:00     Un   sogno   che,   nel   periodo   più   magico   dell’anno, diventerà realtà! Un imperdibile appuntamento live per uno show musicale che racchiuderà i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi, che trasporteranno grandi e piccini in una entusiasmante storia natalizia. Divertimento, stupore, meraviglia, negli occhi dei bambini,   che   potranno  vivere   le   magiche   atmosfere   del  natale   con  la   loro  star   e  i  suoi compagni, in un viaggio magico.

Lo spettacolo

All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attiveranno per salvare il giorno più bello dell’anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzeranno, canteranno e   coinvolgeranno   i   piccoli   spettatori   in   sala   in   una   divertente   caccia   al   tesoro   in   attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale 2023?  Le strabilianti scenografie, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati, le coinvolgenti coreografie e le canzoni che oltrepasseranno gli schermi e arriveranno dal vivo in teatro, assicureranno un’atmosfera da sogno che terrà incollati alla poltrona anche i più piccoli.  I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, nei punti vendita autorizzati TicketOne e nei botteghini dei teatri.

Sono previsti, per ogni spettacolo, un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone e Meet & Greet per poter conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei.  P  er info e approfondimenti    è possibile telefonare al 393.94.50.020 o ancora inviare una mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it

Circa Redazione

Riprova

‘MEGLIO ZITELLE’, commedia tutta al femminile di Claudio Proietti, diretta da Marta Zoffoli, in scena dal 27 febbraio al 10 marzo al Teatro de’ Servi- Roma

Debutta a Roma al Teatro de’ Servi, dal 27 febbraio al 10 marzo, MEGLIO ZITELLE, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com