Avviso ai naviganti

Si comunica che in rete compare il nome di una associazione illegale denominata Associazione Progetto Italia News.

L’unica associazione valida è Progetto Italia registrata il 27/03/2008 in Vibo Valenzia repertorio n. 4416, raccolta n. 1905, notaio dott. Armanda Ilaria Miceli, socio fondatore e presidente Dott. Andrea Viscardi.

Il quotidiano on line dell’associazione Progetto Italia è Progetto Italia News registrato presso il Tribunale di Nola (Na) il 12/10/2009 al n. 163 PI/CF 92033430635, sede via C.A. De Notaris n°10, 80035 Nola (Na).

Si pregano gli utenti a porre la massima attenzione ad un tal Alessandro Ruggiero da Prato, che avendo avuto dei rapporti con l’associazione Progetto Italia come informatico, si è impadronito illecitamente dei domini e degli accessi del quotidiano on line Progetto Italia News nonché dell’associazione Progetto Italia. Questo signore aveva fatto credere di aver acquistato i domini a nome dell’Associazione e del quotidiano on line. com ma si è scoperto che Alessandro Ruggiero ha intestato tutto a lui personalmente contravvenendo, così, alle specifiche indicazioni del presidente e direttore dell’associazione e del quotidiano.

Non contento, dall’inizio del mese di agosto ha vietato l’accesso alla redazione giornalistica del quotidiano determinando ingenti danni sia economici che d’immagine adducendo problemi di hakeraggio. Anche in questo caso si è scoperto che il sito non era soggetto ad alcun attacco informatico.

Pare che lo stesso Alessandro Ruggiero, e di questo ne abbiamo contezza, sia un abile haker e più volte a suo piacimento fa apparire su siti da lui gestiti delle scritte che dovrebbero far trasparire eventuali attacchi di haker per lucrare economicamente su questi episodi. Anche progettoitalia è stata vittima quando “un sedicente movimento rivoluzionario turco della cosiddetta Mezza Luna Rossa attaccò progetto italia news”, per poi scoprire che l’attacco fu orchestrato dal sig. Alessandro Ruggiero allo scopo di colpire il padre, allora socio dell’associazione.

In questi giorni, Alessandro Ruggiero utilizzando i format dell’associazione e del quotidiano, ha messo in rete una associazione denominata Associazione Progetto Italia News, che non esiste, e un quotidiano pregettoitalianews.com in palese violazione delle norme in materia di proprietà intellettuale e sull’editoria. Si specifica altresì che lo stesso non ha nessun titolo per gestire un quotidiano non essendo giornalista e quindi nella fattispecie progettoitalianews.com è da considerarsi stampa clandestina. L’intento del sig. Alessandro Ruggiero attraverso questa operazione illegale è quello di rivendere il dominio a soggetti che ignari di tutto potrebbero facilmente cadere nella rete di questo personaggio il tutto dopo aver percepito i soldi anticipatamente fino a settembre del 2011.

Si invitano tutti i lettori e gli amici di Progetto Italia a seguirci sul nuovo quotidiano nazionale on line progettoitalianews.net e sul nuovo sito dell’associazione assoprogettoitalia.net e tutte le pubblicazioni inserite in progettoitalianews.com non possono e non devono essere associate all’associazione Progetto Italia con riserva da parte dell’editore di tutela nei confronti di Alessandro Ruggiero nelle debiti sedi istituzionali.

 

Il direttore
Dr. Andrea Viscardi
Per Contatti tel. 081/199744850
e-mail: direttore@progettoitalianews.net
redazione@progettoitalianews.net

Circa redazione

Riprova

Mario Draghi sarà il prossimo presidente del Consiglio Europeo?

Mario Draghi, viene dipinto dalla stampa politica americana  come possibile leader del Consiglio Europeo. L’attuale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com