‘A tu per tre’, con Maurizio Casagrande al Teatro Ghione di Roma fino al 27 novembre

Dal 24 Novembre al 27 Novembre 2022 al Teatro Ghione, A tu per tre 2.0 uno spettacolo di Maurizio Casagrande.

In scena la pianista Claudia Vietri, la cantante Ania Cecilia e Maurizio Casagrande. Due donne ed un uomo. Le ragazze si coalizzeranno contro di lui mettendolo in netta minoranza, ma tutto in maniera molto ironica e scherzosa. Casagrande si esibisce come attore e cantante, dimostrando la stoffa che lo ha reso così conosciuto.

“In un periodo di grande difficoltà per le restrizioni e le incertezze dovute alla pande-mia che ci ha colpiti così duramente, ho preferito scrivere ed allestire uno spettacolo agile e leggero che mi permettesse di girare con facilità e di poter mantenere bassi i costi per sostenere i teatri che hanno importanti difficoltà economiche, ma senza per questo rinunciare allo stile e alla qualità che da sempre mi hanno dato la possibilità di costruire un rapporto di fiducia con il pubblico che mi segue da anni. Il tutto immerso in un’atmosfera di intimità e condivisione che tanto ci sono mancati ultimamente.” Maurizio Casagrande

A Tu per Tre 2.0 è un triangolo, una conversazione amichevole, cordiale, quasi privata che Casagrande ha costruito affidandosi alla memoria descrittiva degli innumerevoli episodi che hanno caratterizzato la sua lunga e brillante carriera artistica, lo spettacolo è caraterizzato da momenti di grande ilarità.

Valentina Nasso

Circa Redazione

Riprova

Teatro: “Peter Pan il Musical” a Ragusa il 16 marzo al Cine Teatro Duemila

Sarà il Cine Teatro Duemila di Ragusa ad ospitare il 16 marzo alle ore 21:30 …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com