Il Cadavere Squisito – Mostra d’Arte Collettiva | Call for Entry, Roma, dal 12 al 16 ottobre alle ore 19:30, Tevere Art Gallery

Il Cadavere Squisito #19 – Mostra d’Arte Collettiva
▲ Call for Entry ▲

Il Cadavere Squisito è un evento organizzato dalla Tevere Art Gallery e dall’artista e curatrice Yasmine Elgamal.

▶︎ Inaugurazione:
Sabato 12 Ottobre h. 19.30 – 00.00
Ingresso Gratuito

▶︎ Durata della mostra:
Dal 12 al 16 Ottobre 2019

▶︎ Orari:
Dal 13 al 16 Ottobre 2019
h. 17.30 – h. 19.30 (Domenica chiusa)

In questi incontri la galleria vuole proporsi come un foglio bianco sul quale invitare le menti creative più varie, a lasciare un segno. Così come nel gioco surrealista “Le cadavre exquis” gli artisti si riunivano e affidandosi alla casualità, davano vita ad un componimento poetico o figurativo che si collegasse all’inconscio creativo di ognuno; anche la TAG vuole affidarsi al caso e alla coralità.

Invitiamo dunque artisti di qualsiasi provenienza ed età a portare un segno della loro creatività in galleria, senza alcuna indicazione tematica o discriminazione tecnica, per dar forma ad una esperienza eterogenea e stimolante; ogni volta, per sua natura, diversa.

L’evento vuole dar luce ad una nuova visione dello spazio espositivo, come un luogo dove scultura, pittura, illustrazione, video, fotografia, musica, performance ed installazioni, si possano incontrare senza regole, come pura manifestazione libera dell’estro creativo degli autori.

La galleria si fa quindi coppa ricolma dello stesso ‘’vino novello’’ cui attingeva il cadavere squisito, offrendo agli artisti e al pubblico l’occasione di provare quell’ebbrezza d’arte che ieri, come oggi, continua ad inebriare gli animi.

Gli ospiti potranno conoscere gli autori delle opere e avranno la possibilità di esprimere le proprie preferenze votando due artisti preferiti della collettiva. I lavori in mostra dell’autore che avrà ricevuto più preferenze verranno pubblicati sul sito della TAG – Tevere Art Gallery.

▶︎▶︎ Come partecipare:
Il Cadavere Squisito è una manifestazione ricorrente della durata di cinque giorni (12-16 Ottobre).

Per partecipare l’Artista dovrà inviare il modulo sottostante compilato in tutte le sue voci, entro il 2 Ottobre 2019 alle H 21.00.
Questa data viene periodicamente fissata dagli organizzatori e pubblicata nella pagina dedicata all’evento.
La partecipazione è gratuita.

Nelle 48 ore che seguiranno la chiusura delle iscrizioni, i galleristi e la curatrice stileranno una lista degli artisti selezionati e si preoccuperanno di contattarli via mail.

Chi non dovesse essere reperibile e non dovesse rispondere alla mail di convocazione entro il 6 Ottobre 2019, verrà automaticamente escluso dalla lista degli Artisti partecipanti.

Riservandosi una selezione, gli organizzatori sceglieranno un numero variabile di partecipanti tra gli Artisti iscrittisi.

Nessuna email o pregressa iscrizione, verrà presa in considerazione!

▶︎▶︎ Modulo online:
https://www.tevereartgallery.net/mostre/il-cadavere-squisito-19/

▶︎▶︎ Date da Ricordare:
02.10 chiusura selezioni
12.10 Inaugurazione Mostra
16.10 Chiusura Mostra

__

TAG – Tevere Art Gallery
Via di Santa Passera 25
00146 – Roma
065561290 | info@tevereartgalleri-net

Circa Redazione

Riprova

I due cialtroni in Sala Umberto dal 2 maggio

  Tutti e due gli attori sono nella baita ufficialmente per riposarsi, ma in realtà̀ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com