Giovani talenti crescono: Romina Bernoni pronta per il grande schermo.

image-23340Eccola qui: bella, viso angelico, occhi dolci, e fisico perfetto.
Ingredienti giusti che insieme al talento che sembra avere, fanno della nostra giovane ancella di venere una promettente diva del mondo del cinema e non solo.
Ma chiediamo a lei di presentarsi e di parlare dei suoi sogni e del suo lavoro.
D. Ciao, allora presentati!
R. Sono Romina Bernoni, ho 18 anni e vengo da Genzano di Roma. Frequento il 5° anno di ragioneria.
D. A quanto abbiamo saputo di te, sappiamo che hai dei sogni nel cassetto relativi al mondo dello spettacolo. Ce ne vuoi parlare?
R. Si certo. Il mio sogno principale nel cassetto è lavorare nel mondo dello spettacolo e perché no magari diventare famosa. Mi piacerebbe molto recitare in film per la TV e per il cinema. Per completarmi diventare anche conduttrice di programmi televisivi e parteciapre a spot pubblicitari. Per ora mi sto esercitando molto in recitazione e dizione anche con lausilio di un coach actor a Roma.
D. Quindi miri al successo. Ma non pensi che un eventuale grande successo potrebbe cambiarti la vita?
R. Un eventuale successo potrebbe sicuramente stravolgere la mia vita, e permettermi di realizzare ciò che da tanto tempo desidero. Bisogna sempre credere in se stessi e non smettere mai di sognare.
D. E tra cinque anni, diciamo, come ti vedi?
R. Tra 5 anni, mi vedo sicuramente più matura, e sicura di me stessa, spero proprio che tra cinque anni sarò riuscita a ottenere buoni risultati per il raggiungimento dei miei obbiettivi.
D. Hai già fatto dei lavori nel settore cinema e TV?
R. Ho fatto una apparizione per la serie televisiva Che Dio ci aiuti per RAI 1, e ho già partecipato alla realizzazione di un teaser del film in lavorazione Come Lolita della Dionisio Film & Ruggiero Film, dove poi avrò una buona parte a fianco di noti attori e del regista Giancarlo Santi. E a settembre dovrei cominciare a girare con il ruolo di protagonista in un altro importante e bellissimo film della Ruggiero Film Production. Ah poi ho partecipato come ospite a Canale Dieci Roma dove sono stata intervistata essendo finalista regionale del concorso di bellezza Una ragazza per il cinema.
D. Quali sono le tue fonti ispiratrici?
R. Mi ispiro a Sabrina Ferilli e Cristina Capotondi, che trovo molto espressive e quando le vedo recitare mi fanno vivere forti emozioni.
D. Passioni?
R. la mia principale passione è sempre stata la ginnastica artistica fin dalletà di 4 anni. Sono riuscita ad arrivare alla serie B, ma poi purtroppo a causa di un infortunio ho visto finire il mio sogno. Attualmente sono 4 anni che faccio danza contemporanea e moderna, e questa disciplina mi piace molto, ed è comunque un modo di fare sport e stare bene con me stessa.
D. Ma sei anche dedita alla moda, vero?
R. Si, a volte mi diverto a partecipare a sfilate, e concorsi di bellezza, e mi è capitato di vincere, come ho già detto prima, la fascia di qualificazione alle finali regionali del Lazio per il concorso Una ragazza per il cinema. Ho frequentato laccademia di moda e spettacolo a Roma e ho acquistato una maggiore sicurezza nel portamento e nella recitazione. Inoltre ho partecipato a lavori fotografici per riviste di moda.
Bene, come si può leggere in questa intervista, Romina è una ragazza determinata e sicura di sé, e quindi per ora possiamo solo augurarle buona fortuna con la speranza di reincontrarla presto e così potrà raccontarci dei suoi sicuramente meritati successi.
Alberto Calistri da TV STAR BLOG

Circa Redazione

Riprova

PREMIO ABBIATI A MEL PAGE E CARLO VISTOLI PROTAGONISTI ALL’OPERA DI ROMA

  Giambrone: «Il confronto con la critica è un importante momento di riflessione e di crescita» …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com