Ultimi Articoli

TEATRO SERRA – Giacomo Casaula debutta con “LOVE” – sabato 4 maggio 2024

Sabato 4 maggio alle 21:00, al Teatro Serra di Napoli, a Fuorigrotta, in Via Diocleziano 316, debutta “Love” spettacolo di teatro-canzone di Giacomo Casaula, sul palco con Andrea Barone e Stefano Torino. Info: teatroserra@gmail.com, 347.8051793. Al Teatro Serra di Napoli debutta in prima assoluta “Love”, spettacolo di Teatro-canzone di Giacomo …

Leggi tutto »

Francesca Giubelli e Rebecca Galani prime due influencer virtuali tutte italiane. Profili creati con l’AI

Francesca Giubelli e Rebecca Galani sono le prime due influencer virtuali tutte italiane. Profili creati con l’AI. Interagiscono, parlano, fanno shopping, addirittura fondano e promuovono partiti politici. Ma dove porterà tutto questo? Quale confine tra realtà e finzione? Indubbiamente gli influencers generati dall’intelligenza artificiale stanno riscuotendo sempre più successo in …

Leggi tutto »

Standing ovation per Enrico Berlinguer al convegno Fdi a Pescara, mentre la figlia Bianca intervistava Ignazio La Russa

Ignazio La Russa, a Pescara, dedica un ricordo a Enrico Berlinguer e scatta la standing ovation di Fratelli d’Italia. Dal palco della conferenza di Fdi di Pescara, il presidente del Senato ha rivolto un omaggio alla memoria dello storico segretario del Partito comunista italiano, durante un’intervista con la figlia e …

Leggi tutto »

“La Sirenetta. O l’abissale solitudine di un’anima androgina” il nuovo lavoro della compagnia Elliot Teatro dal 2 al 4 maggio

Debutta in prima assoluta “La Sirenetta. O l’abissale solitudine di un’anima androgina” nuovo lavoro della compagnia Elliot Teatro che dopo “Elizabeth – Una Fiaba Queer” torna ad interrogarsi sull’identità di genere attraverso uno spettacolo che intreccia abilmente parola e musica, un live set ambientato tra il fondo di un mare …

Leggi tutto »

Farina (Ania): “Partnership pubblico-privato e incentivi per sfruttare l’intelligenza artificiale”

La rilevanza delle sfide che abbiamo davanti e la complessità introdotta da questa tecnologia impone una riflessione aperta con Istituzioni e operatori non solo assicurativi, in una logica inclusiva e collaborativa. La promozione di partnership pubblico-private volte allo sviluppo di nuove applicazioni, in congiunzione con incentivi adeguati a supportare l’innovazione, …

Leggi tutto »

Siena Jazz tra i vincitori del bando PNRR. Presentazione ufficiale durante l’International Jazz Day, 30 aprile alle ore 16.00, Sala Sant’Ansano al Complesso Museale Santa Maria della Scala

Siena Jazz trionfa tra i vincitori del bando PNRR “Next Generation EU” promosso dal Ministero dell’Università e della Ricerca. L’istituzione senese si aggiudica un finanziamento di ben 1.634.295,00 euro che fanno parte degli oltre 87 milioni di euro stanziati e che vede Siena Jazz allineata alle più prestigiose Istituzioni italiane, …

Leggi tutto »

‘TI VA DI SPOSARMI?’, la divertente commedia romantica scritta e diretta da Danila Stalteri in scena dal 30 aprile al 12 maggio al Teatro de’ Servi-Roma

Dopo il successo della scorsa stagione, la divertente commedia romantica TI VA DI SPOSARMI? arriva a Roma al Teatro de’ Servi dal 30 aprile al 12 maggio 2024. Uno spettacolo dai risvolti inaspettati che ruota attorno ai temi dell’amore e dell’amicizia. Una produzione StArt LAB che vede sul palcoscenico Roberta …

Leggi tutto »

L’Ucraina decora Alain Delon per ringraziarlo del sostegno

L’Ucraina ha deciso di assegnare l’ordine del merito all’attore francese, Alain Delon, per ringraziarlo del sostegno al Paese attaccato dalla Russia di Vladimir Putin: è quanto annunciato dall’ambasciatore ucraino in Francia, Vadym Omelchenko, intervenendo su TV5 Monde. “Dal primo giorno di guerra, Delon si è molto espresso in sostegno all’Ucraina. …

Leggi tutto »
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com