Villa Doria Pamphilj, scoperta discarica

È stata rinvenuta all’interno del parco della Villa storia più grande di Roma ” Villa Doria Pamphilj”  con la sua estensione di 184 ettari, una maxi discarica.
All’interno sono stati rinvenuti frigoriferi, lavatrici, divani, fusti di olio usato per automezzi, batterie, cataste di rifiuti ferrosi, e cumuli di materiale edile provenienti da ristrutturazioni edilizie e tanta mondezza oltre molti automezzi abbandonati appartenenti al servizio giardini del comune di Roma. L’operazione di oggi è la più importante  compiuta all’interno del parco dopo quella del 14 Dicembre 2017 dove vennero sgomberati tutti gli immobili della Villa occupati da persone senza fissa dimora.
Dietro l’ennesima operazione di Polizia c’è sempre la mano del Presidente del tavolo di coordinamento per i parchi e ville storiche Marco Doria, che continua imperterrita la sua battaglia contro ogni forma di danneggiamenti all’interno dei parchi e ville storiche.
Solo poche settimane fa lo si incontrava alle prime luci dell’alba con uno stuolo di Carabinieri del Reparto Operativo Tutela Patrimonio Culturale, che davano la caccia al Rumeno autore dei danneggiamenti all’interno del parco, e sempre lui anche questa volta, supportato dagli uomini del Comandante Generale della Polizia locale Dott. Stefano Napoli l’autore del rinvenimento.
Mi auguro che gli autori di questo scempio vengano immediatamente individuati e denunciati all’autorità giudiziaria, l’area in questione non è aperta al pubblico ma è un area completamente recintata e chiusa da più cancelli ed è in uso al Servizio Giardini.
Qualcuno dovrà dare più di una giustificazione per tutte le tonnellate di materiale rinvenuto, io personalmente non mi fermo qui ma continuerò senza fare sconti la mia battaglia per la legalità!! Anche se da oltre un anno vengo pesantemente minacciato.

Circa Redazione

Riprova

Scontri Pisa, dirigente reparto mobile Firenze trasferita in Abruzzo

Riprenderà servizio questa mattina, giovedì, in Abruzzo, all’anticrimine di Pescara, Silvia Conti, dirigente del reparto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com