Un nuovo Mondadori Bookstore arriva a Pontecagnano Faiano

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, ha inaugurato – sabato 25 maggio alle ore 10.00 – un punto vendita a Pontecagnano Faiano (SA), in Corso Italia, 18/20, in prossimità di piazza Sabbato, cuore principale della città.

Il nuovo Mondadori Bookstore offrirà a tutto il pubblico del comune salernitano, già sede dell’aeroporto Costa d’Amalfi e in fase di sviluppo urbano, un polo interamente dedicato al mondo dei libri, della cultura e dell’intrattenimento, creando così un punto di incontro interattivo e un vero e proprio riferimento culturale per gli abitanti del luogo e i turisti.

La libreria di Pontecagnano Faiano – guidata da un team di giovani librai –  va ad ampliare la già estesa rete di Mondadori Store presente sul territorio, in linea con la strategia del network di diffondere la cultura e promuovere la lettura.

«Sono felice di dare vita a questo progetto con il network di librerie Mondadori Store, dal momento che condividiamo gli stessi obiettivi: sviluppare, su tutto il territorio italiano, luoghi dedicati alla cultura, rendendola accessibile a chiunque e soddisfando i gusti di un ampio pubblico», dichiara l’affiliato Antonio Verderame, giunto all’apertura della sua undicesima libreria dopo le tre di Salerno e quelle di Pagani, Mercato San Severino, Cava de’ Tirreni, Castellabate, Manduria, Baronissi e Arezzo. «Inoltre, puntando sulla qualità dell’esperienza di acquisto, sui servizi multicanale e sugli eventi, mettiamo sempre al centro le esigenze del nostro cliente-lettore», conclude l’affiliato.

La nuova libreria si estende su 70 metri quadrati e offre una selezione di circa 11.000 titoli, dai grandi classici ai best sellers – tra narrativa, saggistica, varia -, senza dimenticare i lettori più giovani con il format We are Junior, che include giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose, e il reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comic. Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti anche aree dedicate ai #BookTok per le nuove generazioni di lettori, all’editoria locale, oltre a quelle riservate alla cartoleria, giocattoli, gift card e gift box.

Il Mondadori Bookstore di Pontecagnano Faiano è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno essere aggiornati attraverso le pagine Facebook e Instagram. Inoltre, potranno entrare in contatto con la libreria attraverso i servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.

Il nuovo Mondadori Bookstore si inserisce nel piano di rinnovamento e sviluppo continuo di Mondadori Store, la più estesa rete di librerie in Italia, con oltre 500 punti vendita diffusi dalle grandi città ai centri più piccoli. Un presidio culturale attivo su tutto il territorio nazionale, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub, attraverso una proposta che affianca al libro – sempre al centro dell’offerta – esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.

MONDADORI BOOKSTORE

Corso Italia,18/20, 84098, Pontecagnano Faiano (SA)

Orari: lun-sab 8.30-13.30/16.00-20.30

Tel: 089.9762989

E-mail: mondadoribookstorepontecagnano@gmail.com

https://www.mondadoristore.it/negozi

FB – IG  @mondadori.bookstore.ponteca

Circa Redazione

Riprova

Napoli, funicolare di Chiaia, slitta ancora la riapertura! Adesso si parla di fine anno e non più di settembre prossimo

“Giusto per dare un contentino ai 15mila “orfani”, da tempo sul piede di guerra, della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com