Un anno di governo, Meloni parla in collegamento con tutta Italia

22 ottobre 2022, una data storica per l’Italia: per la prima volta una donna giura al Quirinale da Presidente del Consiglio.

Un risultato storico per la destra che viene celebrato un anno dopo. Domenica 22 ottobre 2023 in tutta Italia le iniziative per “Un anno di risultati. Come il governo Medloni   sta facendo ripartire la Nazione”, organizzate dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato.

Al centro quella che si svolgerà, a partire dalle ore 9, al Teatro Brancaccio di Roma, che culminerà con l’intervento del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e che verrà trasmesso in videocollegamento nelle sedi delle iniziative regionali. Ricco il programma delle iniziative in molte regioni d’Italia.

Ad Avellino (Hotel De La Ville) dalle ore 9.15 il vice Ministro degli Esteri, Edmondo Cirielli. A Catania (Catania International Airport Hotel) dalle 9.30 con i ministri Nello Musumeci e Adolfo Urso. Ad Ancona, dalle ore 9.30 con il Presidente della Regione, Francesco Acquaroli. A Ferrara (Astra Hotel) dalle ore 10 con il vice Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Galeazzo Bignami. A Campobasso (Centrum Palace) dalle 10.15 il Sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro, “Ad Aosta (Etoile du Nord) dalle 14.30 con il presidente dei senatori , Lucio Malan, e il capodelegazione FdI all’Europarlamento, Carlo Fidanza, a Torino dalle 10 (Green Pea), con il presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, Tommaso Foti”. E poi tante altre iniziative: a Milano (Palazzo Castiglioni), Firenze (Tuscany Hall), Rende (Cosenza), L’Aquila (Auditorium del Parco), Sanremo (cinema teatro Centrale), Matera (hotel Alvino 1884).

Un’occasione importante per fare, insieme al Presidente Meloni, un bilancio degli importanti risultati ottenuti. E fissare progetti e obiettivi per le prossime sfide.

Circa Redazione

Riprova

Candidatura del generale Vannacci con la Lega comunicata da Matteo Salvini. Forte ostilità nella base leghista

Il generale Roberto Vannacci sarà con la Lega alle prossime elezioni europee. Il militare sarà …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com