epa08865660 United States President Donald J. Trump (L) and First Lady Melania Trump (R) return, after attending a political rally in Georgia, to the White House in Washington, DC, USA, 05 December 2020. EPA/Chris Kleponis / POOL

Trump pronto a oscurare giuramento Biden con comizio

Donald Trump sta pensando ad un’uscita teatrale dalla Casa Bianca nel giorno del giuramento di Joe Biden partendo con l’elicottero Marine One e facendo poi un ultimo volo a bordo dell’Air Force One in Florida per un comizio in cui annunciare la sua ricandidatura per il 2024, oscurando così l’insediamento del rivale. Lo scrive Axios, citando fonti a conoscenza delle sue intenzioni.

Uno scenario che consentirebbe a Trump di evitare l’imbarazzante cerimonia di insediamento, i convenevoli di benvenuto alla Casa Bianca e le eventuali proteste di manifestanti, costringendo i media a dividere la loro attenzione tra i due eventi e contrapponendo l’immagine di un leader che parla davanti alla folla a quella di un presidente protagonista di una cerimonia ristretta e in gran parte virtuale.

Circa Redazione

Riprova

Spagna, trovato morto pilota russo che disertò

Il pilota russo Maxim Kuzminov, che dirottò un elicottero Mi-8 e fuggì in Ucraina nell’estate …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com