Top e Flop del Gruppo 3 di Uefa Nations League 2022: Italia, Inghilterra, Germania e Ungheria

Durante la sosta dei campionati europei andrà in scena la Uefa Nations League, competizione giovane che ha visto trionfare nella sua prima edizione il Portogallo e l’anno scorso la Francia.

Attualmente, le quote della squadra vincente Nations League su Betfair danno come favorita l’Olanda, artefice di 4 gare impeccabili, gli Orange sono quotati vincenti a 4.5, seguiti dalla Spagna quotata a 5 e dalla Germania quotata a 5.

Sono proprio i Tedeschi che interessano da vicino il Gruppo 3 dove sono inseriti anche gli Azzurri di Mancini, oltre all’Inghilterra e all’Ungheria, in una situazione che vede proprio i Magiari dominare e la Germania al secondo posto. In questo gruppo potrebbe accadere di tutto nelle prossime gare, ecco il percorso delle Nazionali con i relativi Top e Flop nelle prime gare disputate.

Flop Azzurro nella sconfitta per 5 – 2 contro la Germania

Le quote sulla partita della Nations League di Italia – Inghilterra su Betfair danno favoriti gli Azzurri, proprio perché contro gli Inglesi hanno sempre dominato, emblema la finale di Euro 2020 dove i ragazzi di Mancini vinsero l’Europeo.

Ma la Nations League dell’Italia è un grande flop, soprattutto alla luce della sconfitta per 5 – 2 contro i Tedeschi, che ha complicato il percorso degli Azzurri. In totale sono 2 pareggi, 1 sconfitta e 1 vittoria nelle prime 4 gare con 5 gol fatti e 7 subiti. Partita molto più complicata di quello che sembra contro l’Inghilterra il 23 settembre.

La Germania al top con una sola vittoria

L’unica vittoria della Germania è quella per 5 – 2 contro gli Azzurri, per il resto soltanto 3 pareggi. Tuttavia, i Tedeschi si trovano al secondo posto del Gruppo 3 proprio dietro all’Ungheria, per questo la sfida fra queste due Nazionali del 23 settembre 2022 è come un quarto di finale, con la Germania favorita vincente a 1.24, che sicuramente non deluderà le aspettative dei tifosi.

Flop clamoroso dell’Inghilterra: 4 partite nessuna vittoria

Gli Inglesi sono partiti male perdendo contro l’Ungheria per 1 – 0 nella prima gara, hanno pareggiato due gare contro Italia e Germania per tornare a perdere nella quarta gara del girone, sempre contro i Magiari ma questa volta per 4 – 0. Questo flop clamoroso ha dettato a grandi linee la profonda crisi del calcio Inglese, ancora incapace di rialzarsi almeno nel contesto delle Nazionali. Per qualificarsi alle semifinali di Uefa Europa League c’è bisogno di un vero miracolo: improbabile ma non del tutto impossibile.

Ungheria al Top: Magiari a un passo dalla storia

Basterebbe il pareggio contro la Germania per catapultare l’Ungheria in semifinale, a patto che vinca anche l’ultima gara contro l’Italia. Questa squadra è al top e ha perso soltanto contro gli Azzurri, pareggiando contro i Tedeschi e vincendo ben due volte contro gli Inglesi. In totale sono ben 7 le reti segnate e soltanto 3 quelle subite. La vittoria della Uefa Nations League degli Ungheresi è quotata a 34.

Circa Redazione

Riprova

Nuovo obbligo Codice della Strada

Ci sono delle cose obbligatorie da avere con sé quando ci si trova a bordo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com