Terremoto di magnitudo 5.9 in Grecia

Terremoto di magnitudo 5.9 in Grecia. La scossa è stata avvertita distintamente anche anche in Italia, dove non si registrano danni a cose o persone.

La scossa di terremoto è stata registrata intorno all’una di notte (in Italia erano quasi le due). L’epicentro è stato registrato in prossimità di Paramythia. La scossa è stata avvertita distintamente fino a diversi chilometri di distanza dall’epicentro. Non si segnalano danni di particolare entità se non a Kanallaki, dove si registra il crollo di diversi edifici. Si tratta di vecchie case. Stando agli ultimi aggiornamenti non ci sarebbero morti o feriti gravi.

La scossa di terremoto è stata avvertita distintamente anche in alcune zone del Sud Italia. Diverse segnalazioni sono arrivate dalla Puglia e dalla Calabria, dove molte persone hanno lanciato l’allarme di fronte alla scossa. Anche in Italia fortunatamente non si registrano danni a cose o persone. Il bilancio Stando alle ultime informazioni a disposizione, in Grecia si registrano alcuni crolli. Si tratta di edifici vecchi, alcuni già pericolanti. In Italia non si sono verificati crolli. Sia in Grecia che in Italia non si registrano morti o feriti in seguito alla scossa di terremoto di notevole intensità.

Circa Redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com