Teatro: “Peter Pan il Musical” a Ragusa il 16 marzo al Cine Teatro Duemila

Sarà il Cine Teatro Duemila di Ragusa ad ospitare il 16 marzo alle ore 21:30 PETER PAN – Il Musical, lo spettacolo che dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna in scena nei teatri di tutta Italia, con una nuova produzione e un nuovo straordinario cast che accompagnerà gli spettatori in un entusiasmante viaggio verso l’Isola-che-non-c’è. Grazie al grande lavoro svolto da Andrea Randazzo con la sua Agave Spettacoli, il musical sarà in scena anche in Sicilia, con un cast eccezionale per un magico show che saprà conquistare il pubblico anche con i tanti effetti speciali realizzati appositamente. A dare il volto al bambino che non voleva crescere sarà il giovane performer italo-americano Leonardo Cecchi, idolo indiscusso di una generazione di ragazzi che lo ha amato nella serie tv “Alex & Co”, trasmessa da Disney Channel e Rai Gulp. Attore, cantante, ballerino e anche scrittore, Leonardo saprà donare nuova luce al coraggioso e sfrontato protagonista di questa favolosa avventura. Nel ruolo del famigerato Capitan Uncino troveremo un grande interprete del teatro italiano, dal carisma fenomenale e dalla voce potente come Giò Di Tonno, nuovamente in un celebre ruolo da protagonista, dopo il tour sold-out del ventennale di Notre Dame de Paris. A grande richiesta ci sarà anche Martha Rossi, già talento di Amici di Maria De Filippi, che tonerà in scena nel ruolo della dolce Wendy. Martina Attili, protagonista delle scorse edizioni di X-Factor, salirà sul palco nel ruolo di Giglio Tigrato. Gioacchino Inzirillo, noto performer di musical, cantante e insegnante di canto, si alternerà a Leonardo Cecchi nel ruolo di Peter Pan per alcune repliche, mentre nelle altre vestirà i panni di Tritabudella. Renato Converso, apprezzato attore e comico, sarà nel ruolo del goffo e simpatico Spugna.

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, con la regia di Maurizio Colombi e una colonna sonora d’eccellenza firmata da Edoardo Bennato, Peter Pan – Il Musical conquisterà il pubblico grazie anche al volo di Peter Pan, all’utilizzo di tecnologie laser per il personaggio di Trilly, le imponenti scenografie che trasporteranno magicamente gli artisti dalla cameretta di Wendy, Michael e John al rifugio dei Bambini Sperduti e i colorati costumi in stile cartoon che daranno il tocco finale a quello che non è un semplice spettacolo teatrale, ma un vero e proprio sogno da condividere con gli amici e la famiglia.

Info e biglietti su www.ticketone.it e nei circuiti locali autorizzati. Per approfondimenti è possibile telefonare al 393.94.50.020 o ancora inviare una mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it. La prevendita è già stata avviata.

Circa Redazione

Riprova

In libreria “MIZZICA! Dizionario gastronomico siciliano” di Francesco Lauricella

MIZZICA! DIZIONARIO GASTRONOMICO SICILIANO Nelle librerie dal 3 aprile La cucina siciliana, raccontata attraverso l’espressione …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com