Teatro: Katia Follese e Angelo Pisani a Palermo e Catania con ‘ti posso spiegare’

Il duo comico sarà a Palermo il 5 gennaio al teatro al Biondo e a Catania il 6 gennaio 2024 al teatro Metropolitan. Inizio ore 21:00.

“Ti posso spiegare” è il titolo dello spettacolo teatrale che il duo comico composto da Katia Follesa e Angelo Pisani porterà in Sicilia a gennaio del 2024. Grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo e alla Savà Produzioni creative Angelo e Katia saranno a Palermo il 5 gennaio al Teatro al Biondo e a Catania il 6 gennaio al Teatro Metropolitan. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00. Uno spettacolo che promette di far ridere a crepapelle gli spettatori.

Lo show

Alla fine questo matrimonio si farà o no? Per rispondere a questa domanda occorre tornare indietro al momento della proposta e da lì ripartire affrontando, in chiave comica, la questione spinosa dell’organizzazione del matrimonio con tutte le difficoltà e le tensioni che comporta. Questo è quello che faranno Katia e Angelo nel loro show dal vivo. Il duo comico anche in questo nuovo spettacolo, parlerà della vita di coppia, ma questa volta, a differenza di quello precedente, ai veri e propri duelli verbali si alterneranno/sostituiranno degli sketch comici in cui i due, accompagnati da ballerini che non solo danzeranno, ma che saranno anche co protagonisti della querelle comica, ci porteranno in casa loro e mostreranno le dinamiche uomo donna alle prese con l’organizzazione di un matrimonio. Dove ci si sposerà? Quando? Come ci si vestirà? Chi sarà invitato? E il viaggio di nozze dove si farà? Inutile dire che non saranno d’accordo su nulla e se lo comunicheranno senza esclusione di colpi comici. Così facendo Katia e Angelo racconteranno un’altra porzione della loro vita insieme, sempre all’insegna di uno scontro divertente, senza dimenticarsi di coinvolgere il pubblico che, anche questa volta, sarà chiamato a dire la sua e a schierarsi a favore dell’uno o dell’altro. Un’ulteriore occasione per dimostrare come la vita di ognuno nell’organizzazione di un matrimonio, si assomigli un po’ tutta. E questo è il bello. Facciamoci una risata collettiva e non pensiamoci più!

Lo spettacolo è scritto da Katia Follesa, Angelo Pisani, Luciano Federico e Alessio Parenti. Il corpo di ballo è composto da Stefano Rei Ferrari, Dada Davide Toto, Nicholas De Souza, Maria Teresa Notarangelo, Rebecca Erroi, Maria Laura Savio.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, www.ctbox.it, nei punti vendita autorizzati TicketOne, nei circuiti locali autorizzati e nei botteghini dei teatri.

Per info e approfondimenti è possibile telefonare al 393.94.50.020 o ancora inviare una mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it.

Circa Redazione

Riprova

Castellammare di Stabia ‘IL VECCHIO E IL MARE’: 4 maggio, ore 20:30, Sebastiano Somma in lettura scenica dal romanzo di Hemingway

L’attore di origini stabiesi Sebastiano Somma, oltre 40 anni di carriera tra teatro, televisione e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com