Teatro: il musical ‘Mare Fuori’ sbarca a Ragusa, dal 20 gennaio 2024

Sarà Ragusa ad ospitare l’unica tappa siciliana del musical ‘Mare Fuori’, tratto dall’omonima fiction di Rai Due, che continua ancora oggi a riscuotere grande successo. La prevendita dei biglietti per il musical, che sarà diretto Alessandro Siani e prodotto da Best Live, è già iniziata. Il debutto è previsto il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli e dal 20 gennaio 2024, grazie al grande lavoro svolto da Andrea Randazzo con la sua Agave Spettacoli, sbarcherà a Ragusa al Teatro Duemila.

I fan della serie tv Rai-Picomedia sono già in fermento, anche perché alla trasposizione teatrale di ‘Mare Fuori’ prenderanno parte, nei panni dei loro personaggi, diversi attori che abbiamo imparato ad amare nella serie tv. Tra questi spicca certamente Maria Esposito alias Rosa Ricci, che sarà una delle protagoniste principali del musical, così come lo è nella fiction Rai. La trama dello spettacolo teatrale sarà molto vicina a quello che abbiamo visto in tv, ma avrà comunque nuovi spunti e sfumature che la renderanno ancora più accattivante. Ci saranno detenuti, guardie ed educatori, le cui vite si intrecceranno tra le sbarre del carcere minorile di Nisida per portare in scena storie di vita quotidiana anche a volte molto dolorose. Info e biglietti su www.ticketone.it e nei circuiti locali autorizzati.

Per approfondimenti è possibile telefonare al 393.94.50.020 o ancora inviare una mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it.

Circa Redazione

Riprova

DON GIOVANNI TORNA IN SCENA AL SAN CARLO CON LA REGIA DI MARIO MARTONE

Il Teatro San Carlo di Napoli torna a proporre Don Giovanni, celebre opera di Wolfgang …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com