“SUPERMAGIC Illusioni” il varietà magico più grande d’Europa al Teatro Olimpico di Roma

Giovedì 30 gennaio è tornato in scena il grandioso spettacolo di magia SUPERMAGICgiunto alla sua diciassettesima edizione. Con l’accompagnamento dal vivo della frizzante Riverside Band ad avvicendarsi sul palco artisti di fama mondiale della scena magica. Den Dendal Giappone con i suoi eleganti origami che gli danzano sulla punta delle dita, il bizzarro Rudy Coby dagli Stati Uniti, suggestioni mentali per il nostrano Raffaele Scircoli. Paolo Carta chiude grandiosamente la prima parte dello spettacolo montando in sella alla sua moto sul palco, da dove scompare per riapparire in platea tra le ovazioni e lo stupore del pubblico.

Si riprende con l’intervento del patron e direttore artistico Remo Pannain, simpatia e tenerezza per i trasformisti spagnoli Tuttilifamilidalla Finlandiale deliziose apparizioni di colombe e pappagalli di Marko Kavro che chiude il suo numero con lo spettacolare volo di un’ara, ovviamente comparso dal nulla, ricevendo una grande standing ovation, fino alla coinvolgente conclusione di Magus Utopiae tutto il suo staff.

Da uno spettacolo di magia ci si aspetta di vivere con stupore, meraviglia e suggestione le illusioni a cui si assiste e queste aspettative con Supermagic sono completamente attese. Se ne esce sognanti, si torna inaspettatamente bambini. Ovviamente si ha consapevolezza che di illusioni trattasi, ma è meraviglioso lasciarsi andare e credere per una notte alla magia, si avrà tempo il mattino seguente per comprendere l’infinita maestria degli artisti in scena, grandissimi professionisti del settore, che attraverso un lavoro attento e continuo sanno sempre incantare il pubblico.

Presente in sala per la prima il grandissimo mago Sylvan, assediato dagli ammiratori e ancora Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi e la loro piccola Maria. Lello Arena con la moglie Paola Tavani e il loro figlio Leonardo, Tiberio Timperi, Vania Della Bidia, Marco Fiorini, Nicoletta Fattibene. E sempre dal mondo magico: Raul Cremona, Bustric, Magico Alivernini, il presidente del Club Magico e il presidente del Fan Club di Supermagic.

In apertura c’è stata un’originale ed inaspettata proposta di matrimonio, una coppia di spettatori è stata invitata sul palco e il pubblico si è lasciato trasportare da tanto romanticismo. Del resto anche l’amore è magia!

Supermagic Illusioni, in scena al Teatro Olimpico fino al 9 febbraio. Da non perdere!

Con: DEN DEN (Giappone), Migliore Manipolatore – Medaglia d’oro d’Onore SAM – Stati Uniti 2014

MAGUS UTOPIA (Olanda), Campione del mondo grandi illusioni – Campionato Mondiale – Inghilterra 2012

TUTTILIFAMILI (Spagna), Migliore Numero Magia Comica – Campionato Mondiale – Corea 2018

RAFFAELE SCIRCOLI (Italia), Fooler – Penn & Teller Fool Us – Stati Uniti 2019

MARKO KARVO (Finlandia), Campione del mondo magia generale – Campionato mondiale – Inghilterra 2012

PAOLO CARTA (Italia), Migliore Illusionista Cavaliere della Repubblica per meriti artistici

RUDY COBY (Stati Uniti)
 ,Magia bizzarra

Direzione artistica e testi: Remo Pannain

Direzione creativa e produzione: Simone Angelini

Direzione tecnica e disegno luci: Paolo Jacobazzi

www.supermagic.it

Dal 30 gennaio al 9 febbraio al Teatro Olimpico di Roma, Piazza Gentile da Fabriano, 17 | Prezzi da 54,00 a 20,00 euro | Rappresentazioni: dal Lunedì al Venerdì ore 21.00 | Sabato ore 16.30 e 21.00 | Domenica ore 15.00 e 18.30 | BOTTEGHINO tel. 063265991 | e-mail: biglietti@teatroolimpico.it | www.teatroolimpico.it

Loredana Margheriti

Circa Redazione

Riprova

Festa della Musica a S. Valentino Torio. Ecco il programma

Festa della Musica a S. Valentino Torio . Ecco il programma Il 21 ed il …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com