Stadio Maradona, verso l’apertura del parcheggio sotterraneo

La Commissione consiliare sport e pari opportunità del Comune di Napoli, con presidente Gennaro Esposito, ha effettuato un sopralluogo presso lo stadio Maradona.

Il sopralluogo è servito principalmente a verificare l’avanzamento dei lavori nei bagni dello stadio, attualmente in fase di adeguamento per i diversamente abili. Ma non solo: lo stadio aggiungerà anche 120 posti per i Distinti riservati a questa categoria di tifosi. Si pensa anche ad un’attivazione del parcheggio sotterraneo.

Le indagini si sono anche concentrate sulla possibilità di attivare i 300 posti disponibili nel parcheggio sotterraneo dello stadio, che fu fu realizzato durante i lavori per i Mondiali Italia ’90.

Il presidente della commissione, Gennaro Esposito, ha precisato: “È ancora in valutazione lo stato del parcheggio, visto che non è mai stato aperto e non è mai stato collaudato. Bisogna fare delle indagini circa la possibilità di rimetterlo in funzione. Abbiamo saputo che ci sono 300 posti, l’amministrazione vuole metterlo a disposizione della cittadinanza, in un modo o in un altro“.

Circa Redazione

Riprova

POLITEAMA NAPOLI | LA TRAVIATA. In scena al Politeama l’Opera di Verdi

Domenica 21 aprile ore 18, al Politeama di Napoli (Via Monte di Dio 80),  appuntamento con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com