Si disputa “La partita del cuore” il 19 marzo, Centro Sportivo RAI di Saxa Rubra per il reparto pediatrico del Policlinico Umberto I. In campo anche la Nazionale Italiana Calcio Pugili

Riportiamo quando comunicato dall’Ufficio Stampa della FPI a nome del Dr. Mirko Parisi, manager e matchmaker, procuratore sportivo boxe , cutman e organizzatore

Domenica 19 Marzo 2023 – ore 10 – Partita del Cuore – Quadrangolare di calcio al Centro Sportivo RAI – SAXA RUBRA. Evento in beneficenza per il reparto pediatrico Umberto I – Roma. Squadre partecipanti:  Nazionale Italiana Calcio Pugili, Nazionale Italiana Sosia e All Stars, Nazionale Italiana Giornalisti RAI, Squadra calcio Ospedale Umberto 1.

Ricavato in donazione destinato Reparto Pediatrico Ospedale Umberto 1 Roma , grazie alla Nazionale SOSIA E ALL STAR che insieme alla NAZIONALE GIORNALISTI RAI ci hanno invitati partecipare evento…

Mirko Parisi ha voluto esprimere la gioia di questo nuovo progetto sportivo e sociale che finalmente prende forma. “Progetto che nasce nel 2019 quando sono passato ad Assisi centro nazionale pugilato e parlando con i maestri Maurizio Stecca e Patrizio Sumbu Kalambay mi si è accesa questa fiamma…” – afferma Mirko Parisi.

RINGRAZIAMENTO SPECIALE E DOVEROSO

senza di loro non sarebbe mai stato possibile realizzare questo Progetto Sportivo e Sociale…

Presidente FPI dott. Flavio D’Ambrosio, Segretario Generale FPI dott. Alberto Tappa, dottoressa Michela Pellegrini e dott. Tommaso Cavallaro

Dirigenti societari tutti Big della Boxe. Un attenzione particolare va al Presidente dott. Franco Falcinelli ( presidente dei presidenti…)e al Presidente dott. Salvatore Cherchi ( papà della boxe italiana…) oltre la presidentessa Rosanna CAVINI (mamma della boxe italiana) e anche Ernesto Barile ex talento  pugilistico….

La Dirigenza societaria e tutte le squadre Maschili e Femminili sono composte da pugili tra cui campioni di boxe e maestri affermati.

Alla partita del cuore del 19 marzo daranno il loro contributo artistico:

Direttore artistico Tony Riggi cantautore emergente che dedica brano musicale PUGNI E CUORE scritto sulla storia di vita Manager e MATCMAKER Dott. Mirko Parisi e la A.S. Parisi Boxe, ma oggi divenuto anche inno ufficiale Squadra Calcio dei Pugili … e che apre cantando inno nazionale italiano e poi ultimo suo brano di successo dedicato ai papà dal titolo DORMO IN MACCHINA , proprio in occasione festa del papà 19 marzo…

Sarà presente anche CUCCIOLO la Mascotte Boxe che gira per le strade, ospedali, orfanotrofi , case famiglia, ecc…. E che dona un sorriso a chi non ne ha anche con una semplice caramella a volte….

Impianti Service e HI-FI offerti dalla TMF PRODUCTION rappresentata dall’Artista e Resp. Tecnico Jonathan Basso

Madrina e Conduttrice evento. Attrice, cantante show girl Angelica Loredana Anton , che canterà anche due brani del suo repertorio.

Inoltre la partecipazione di Renè Conti Visintainer, cantante attrice, che canterà due brani e la partecipazione dell’attore e regista Enio Drovandi.

Regia dott. Gennaro Ruggiero – Direttore dell’ufficio stampa della Nazionale Italiana Calcio Pugili.

Primo Allenatore Patrick Kalambay e Secondo Allenatore Emiliano Branco

Patrick Kalambay non potrà presenziare a causa di impegni pregressi con squadra calcio FGCI che allena in serie B , in panchina che Accompagna la Squadra Emiliano Branco e Mario Massai

Sempre in Panchina il Presidente dott. Mirko Parisi ed il Presidente onorario Ernesto Barile

Capitano Squadra il Pluricampione mondiale e olimpiade , e talento indiscusso di Boxe Pietro Aurino THE KILLER

Vice Capitano il Pluricampione Gianluca Branco , tra i pugili campioni più affermati di sempre di livello mondiale

Il Presidente Nazionale Guardie Agroforestali dott. Antonello D’Acunto, Jimmy Ghione Striscia la Notizia, ed altre eccellenze

Ingresso libero

IMPORTANTE LA DONAZIONE DI CHI HA POSSIBILITA’ PER UNA RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE UMBERTO I – REPARTO PEDIATRICO

Giocatori Convocati:

Pietro Aurino – Capitano

Gianluca Branco – Vice Capitano

Luisiano Fiore – Portiere II

Samuel Fiore

Sven Paris

Simone Federici

Christian Gasparri

Tony Riggi

Anberto Frati

Simone Autorino

Pasquale Di Silvio

Jordan Massai

Vincenzo Mangiacapre

Domenico Valentino

Enzo Vecchiotti – Portiere III

La Nazionale Calcio dei Pugili Maschile e Femminile, squadra di calcio nata dall’unione di campioni della boxe, è formata da un direttivo di 24 dirigenti, dalla squadra maschile e dalla squadra femminile, ed ha come scopo la realizzazione di progetti a scopi umanitari e benefici.

Il ricavato delle partite che verranno organizzate saranno esclusivamente dati in beneficenza a secondo del progetto che si sta realizzando. Proprio per questo motivo la realizzazione di tali progetti  richiedono  alla società sportiva degli sforzi elevati, quindi stiamo cercando il sostegno economico di aziende che condividono con noi tali progetti

Circa Redazione

Riprova

TEATRO TOR BELLA MONACA, gli spettacoli in scena dal 6 al 10 marzo

Tor Bella Monaca Stagione teatrale 2023|2024                                                      Gli spettacoli dal 6 al 10 marzo 2024   …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com