Italian Sanremo Festival artistic director Amadeus on stage at the Ariston theatre during the 70th Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 08 February 2020. The festival runs from 04 to 08 February. ANSA/ETTORE FERRARI

Sanremo, Amadeus annuncia il comico Angelo Duro (che lo insulta)

Nuovo annuncio sul Festival di Sanremo 2023: lo ha fatto  a VivaRai2 Amadeus, in collegamento telefonico con Fiorello, rivelando un nuovo ospite per la seconda serata della kermesse. Sul palco del Teatro Ariston salirà Angelo Duro, ex Iena e comico di grande successo, anche sui social.

Lo scoop del morning show è stato accompagnato dalla prima gag del 40enne palermitano, che è comparso serissimo alle spalle di Amadeus e lo ha fulminato con un secco “Stai zitto, stai”. Un assaggio, per chi non lo conoscesse, dello stile brutale e cinico, spesso politicamente scorretto e urticante, del suo umorismo, che ha conquistato quasi 3 milioni di persone che lo seguono sui suoi profili su Facebook, Instagram e YouTube.

Meno convinto, apparentemente, è sembrato il direttore artistico del Festival, che dopo essere stato zittito, ha commentato: “Me lo ricordavo più simpatico”.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Nominato il Comitato per la sicurezza alimentare e la salute e il benessere animale

Sono stati nominati  dalla Giunta provinciale, su proposta dell’assessore alla salute e politiche sociali, i …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com