Roma: maxiblitz antidroga

Il Comando provinciale della Guardia di Finanza, è impegnato da questa mattina in una complessa operazione antidroga.  Dalle prime ore di questa mattina militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma stanno eseguendo arresti e perquisizioni nei confronti degli appartenenti ad una pericolosa organizzazione criminale dedita al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’hinterland di Roma e nel suo litorale.

Il blitz costituisce l’ ultimo tassello di una serie indagini avviate, già dal 2010, dalle Fiamme Gialle del II Gruppo di Ostia sotto la direzione ed il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma.

Nell’operazione sono impegnati oltre 200 militari, tra cui le unità specializzate del Gruppo Pronto Impiego, numerose unità cinofile antidroga ed un elicottero del Reparto Operativo Aeronavale di Civitavecchia.

I dettagli dell’operazione verranno forniti nel corso di una conferenza stampa, indetta, per le ore 11:00 odierne, presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma, sito in via Nomentana, nr. 591.

Circa redazione

Riprova

Terremoto ai Campi Flegrei di magnitudo 3.9: paura anche a Napoli

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata alle 5:44 di oggi nella …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com