Roma, incontri culturali: 25 maggio l’attrice Elisa Forte protagonista a LetteralMENTE dell’incontro ‘L’amore secondo Elisa’

L’ATTRICE ELISA FORTE PROTAGONISTA DELL’INCONTRO

L’AMORE SECONDO ELISA

Giovedì 25 maggio – h.19.00

LA CICALA E LA FORMICA

Via Leonina, 17 – Roma

Si terrà giovedì 25 maggio alle ore 19.00 presso il Bistrot di Roma La Cicala e la Formica l’incontro con l’attrice Elisa Forte dal titolo “L’amore secondo Elisa Forte”. L’artista sarà protagonista di LetteralMENTE – gli incontri del Giovedì, rassegna organizzata da Officina d’Arte Out Out.

Durante l’evento l’artista presenterà anche il suo primo romanzo dal titolo: “Mi vuoi sposare? Sì, No, Forse”. Una storia d’amore ambientata a Roma che vede come protagonisti Ginevra e Fabio.

L’incontro sarà un viaggio a 360° che vedrà la Forte ripercorrere la sua carriera cinematografica e teatrale.

Fin da bambina, infatti, scopre la passione per la recitazione che la spinge a frequentare numerosi laboratori teatrali e cinematografici,

Reduce dal successo di spettacoli teatrali come “Cenerentola – L’incanto di una notte” che l’ha vista protagonista dell’amata beniamina di grandi e piccini o “Le tende della Mezzanotte” che ha segnato il suo debutto alla regia, prossimamente la vedremo anche nei panni di Raperonzolo in un nuovo spettacolo teatrale.

L’evento promosso da Officina d’Arte OutOut, in collaborazione con Q-Cultura Magazine e in collaborazione con il gallery-bistro La Cicala e la Formica sarà accompagnato dall’etichette della Cantina Vitivinicola Colle Picchioni.

L’ingresso è gratuito, ma è vivamente consigliata la prenotazione (whatsapp 3289334464).

MI VUOI SPOSARE? Sì, NO, FORSE.

Aspettò ancora qualche istante, poi prese coraggio e avvicinò le labbra alle orecchie di Fabio.

Con la voce che tremava sussurrò la sua risposta.

Quelle due lettere, due semplici lettere, uscirono leggere e prorompenti come mai avrebbe immaginato, lasciando Fabio senza fiato. Un attimo dopo, un senso vago di vertigine la colse, le gambe si fecero burro e cadde, stesa, ai piedi del suo incredulo spasimante.

Circa Redazione

Riprova

Premio Italiani ControVento 2023 a Maurizio Marinella, ‘re delle cravatte’

Maurizio Marinella, conosciuto come il “re” delle cravatte di Napoli, è il vincitore del Premio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com