Attilio Fontana e Letizia Moratti alla fine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi membri della giunta in Regione Lombardia a Milano, 09 Gennaio 2021. Ansa/Matteo Corner

Regione Lombardia, Letizia Moratti vicepresidente e assessore

La nuova giunta è a tutti gli effetti è operativa”: il presidente della Lombardia Attilio Fontana lo ha detto alla presentazione dei nuovi assessori, in una conferenza stampa con a fianco Letizia Moratti, neo vicepresidente, e Guido Guidesi e in collegamento Alessandra Locatelli. “Ringrazio gli assessori Silvia Piani, Martina Cambiaghi e Giulio Gallera – ha aggiunto parlando degli uscenti -che hanno operato nei primi due anni e mezzo per il lavoro svolto e il contributo che hanno saputo portare”.

“Ringrazio il presidente Attilio Fontana che mi ha proposto in maniera inaspettata un compiti difficile e complesso in un momento particolarmente complesso”: così ha detto Letizia Moratti, nuovo vicepresidente e assessore al Welfare della Lombardia, in conferenza stampa.

“E’ una responsabilità che ho deciso di prendermi – ha aggiunto – per mettermi al servizio dei cittadini della Lombardia”.  “Il piano vaccini prosegue nei tempi e faremo di tutto per migliorare”: ha assicurato Letizia Moratti definendo una “buona notizia” l’ok dell’Ema a Moderna e l’acquisto di altri vaccini da parte della Commissione Europea. “Speriamo anche con queste nuove dosi di poter incrementare ulteriormente il nostro piano vaccini. Lo faremo nel momento in cui sarà possibile sapere concretamente quale è il piano del governo” ha aggiunto Moratti che contatterà il commissario Arcuri “appensa sarò insediata”.

Circa Redazione

Riprova

Al G7 il modello Meloni contro la droga: ‘Dichiarazione congiunta su input della Meloni’

Su iniziativa del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i Capi di Stato e di Governo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com