Poste italiane in Via Arenula, 21 marzo 2017 a Roma. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

POSTE ITALIANE. PIEGHI DI LIBRI, PER SPEDIRE LIBRI IN MODO SEMPLICE ED ECONOMICO

– Anche in provincia di Napoli è possibile scegliere “Pieghi di Libri”, l’offerta di Poste Italiane per spedire uno o più libri in modo semplice ed economico. Per regalare un libro ad un amico si può scegliere il classico formato di carta o quello digitale e spedire da qualsiasi ufficio postale del Napoletano di Lavoro o presso i Centri di Accettazione dedicati alle aziende.

“Pieghi di Libri” è il prodotto dedicato alla spedizione di libri fino a 5kg in tutta Italia ed è fruibile sia dai privati che dalle aziende (case editrici, librerie), Pubbliche Amministrazioni, scuole e università.

È inoltre possibile scegliere una serie di servizi aggiuntivi, come, ad esempio, il diritto di raccomandazione, per avere una consegna con la firma del destinatario, l’avviso di ricevimento, per riceve direttamente prova dell’avvenuta consegna e il contrassegno, servizio che consente di subordinare la consegna all’incasso dell’importo indicato dal mittente.

Tutte le informazioni sono disponibili su https://www.poste.it/prodotti/piego-di-libri.html.

Circa Redazione

Riprova

PAT – L’assessore alla salute in visita all’APSP Residenza Valle dei Laghi di Cavedine

Una struttura moderna, incentrata su modelli organizzativi flessibili, sull’efficientamento delle risorse – ottenuto anche attraverso …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com