Palermo, accordo Banca Progetto-Skal per credito a imprese turistiche

A Palermo, Giuseppe  Pignatelli, responsabile Divisione Imprese di Banca Progetto, e Armando  Ballarin, presidente nazionale dello Skal International Italia, firmano una convenzione per l’erogazione del credito a condizioni  agevolate a sostegno delle imprese turistiche siciliane e italiane per  supportare l’impegnativa ripartenza della stagione 2023.

Presenti Fabio Montesano, A.d. di Fidimed, e Toti Piscopo,  presidente dello Skal International Palermo, realtà che quest’anno  compie 70 anni d’attività.

L’accordo  siglato in occasione dell’Assemblea nazionale di Skal  International Italia (la più grande organizzazione di professionisti di  viaggi e turismo del mondo che abbraccia tutti i 32 settori  dell’industria delle vacanze), che quest’anno riunisce i delegati  territoriali di tutto il Paese e di varie parti d’Europa nella città di  Palermo, e che culminerà la mattina di sabato 18 marzo con l’assise che  eleggerà il nuovo presidente e il consiglio direttivo, con interventi da  remoto di alti rappresentanti istituzionali e di settore, nazionali e  internazionali.

Banca Progetto è una challenger bank che opera nel mercato italiano ed  internazionale offrendo prodotti a imprese e famiglie, con sedi a Milano  e Roma e una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale, e che conta anche su una partnership di successo con Fidimed,  intermediario finanziario nazionale 106 vigilato da Bankitalia con sedi e rete commerciale in tutta Italia.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Fondo Euregio per la ricerca, approvato l’accordo per 1,3 milioni di euro

Approvato dalla Giunta provinciale, su proposta dell’assessore allo Sviluppo economico, lavoro, università, ricerca, lo schema …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com