Novità di autunno per chiome splendenti e appuntamenti top

“Salute è vera bellezza”: per un sano lavaggio, acqua depurata, che lascia colori e capelli brillanti: “no calcare, no impurità, riequilibrio del ph fisiologico”. Il famoso maître de coiffure Claudio De Martino continua a stupire per le sue iniziative avanguardiste a tutela della integrità delle chiome dei suoi clienti: vip, noti imprenditori, professionisti di chiara fama, personaggi dello spettacolo, ed in prima fila donne, uomini e ragazzi impegnati nei più svariati campi, che chiedono il meglio in termini di qualità dei servizi offerti, dei prodotti, delle attrezzature al top.
Solo professionalità a tutto tondo, per chi non si accontenta e soprattutto tiene a conservare il patrimonio capelli, in maniera ottimale. Ora, con il depuratore ad osmosi inversa, nuovo arrivo nello splendido Salon de coiffure all’ Isola A 3, Galleria Le Gemme del Centro Direzionale di Napoli, che tutela pienamente la struttura della capigliatura e garantisce un lavaggio rispettoso in grado di riportare cute e capelli ad uno stato di idratazione ottimale, il noto lookmaker internazionale e maestro parrucchiere di altissimo livello, offre un servizio in più rispetto ai tanti che già lo distinguono, di sicura resa, nell’ambito della sua preziosa mission primaria: quella di tricologo, quindi esperto della salute dei capelli e della cute. In aggiunta, per recuperare le chiome più sfruttate e rovinate, maschere a massima resa, impacchi restitutivi express, con risultati già dalla prima applicazione, trattamenti che penetrano in profondità ridando nuova energia ai capelli devitalizzati e spenti.
Poi, c’è Double Action: un rituale completo per combattere l’indebolimento e la perdita dei capelli in particolare quelli maschili, e rinforzarli dalle prime sedute, con possibilità di prova facilitata. Tra le novità, anche le maschere pigmentati di ultimissima generazione, con splendidi effetti illuminanti nelle più svariate tonalità. E non finisce qui: si susseguono le valide iniziative a favore della migliore formazione che vede in campo l’international hair stylist e lookmaker Claudio De Martino quale soggetto organizzatore e promotore di momenti condivisi di crescita per i tantissimi colleghi che credono in lui e lo affiancano nelle più gettonate exibitions.
Nel suo super attrezzato salotto/salone avanguardista, sede di happening, vernissage, sfilate di moda, incontri artistici, culturali e tecnici di categoria, infatti si svolgono pure casting e servizi fotografici d’eccezione che riscuotono ampi plausi e critiche decisamente positive, per la valenza e per le opportunità offerte ai partecipanti. A volerli con convinzione, il famoso maestro dell’ acconciatura, Claudio De Martino. All’opera operatori e operatrici del settore trucco sia di base che cinematografico. Ai partecipanti viene data la possibilità di potersi iscrivere ai corsi formativi regionali.
L’Hair Stylist Claudio De Martino, supportato dal suo notoriamente dinamico Staff di validi collaboratori, inoltre offre gratuitamente minicorsi con make-up artist, a disposizione di tutti coloro che partecipano ai casting e servizi fotografici. In tale modo viene fornita la possibilità a tutte le donne di sentirsi dive per un giorno, grazie ad acconciature all’avanguardia e ad un trucco di base e cinematografico personalizzati, che valorizzano ciascuna delle partecipanti, esaltandone i punti di forza con appropriata creatività ed indubbia maestria. In particolare, Claudio De Martino spicca nel panorama nazionale ed internazionale di settore come lookmaker affermato, anche oltre oceano. È noto in tutta Italia per le sue eccellenti valenze e competenze specifiche. Ha lavorato e tuttora vanta consulenze all’Estero di assoluto prestigio. È notorio il suo impegno quale direttore e coordinatore d’eccezione per il settore dell’Hair Look, in varie iniziative artistiche, principalmente nel campo della Moda e dello Spettacolo. Poi, va sottolineata la promozione attiva delle allieve più talentuose da inserire nel settore coiffeur e make up artist, dopo avere acquisito precise competenze e opportune esperienze distintive. ù
Altrettanto conosciuto il livello della sua clientela fidelizzata, costituita prevalentemente da donne, uomini e giovani impegnati in vari ambiti di spicco: oltre a quello riguardante set cinematografici e televisivi, palcoscenici e passerelle, quelli manageriale, professionale in varie discipline, imprenditoriale. Maestro nella salvaguardia della capigliatura, grazie alle competenze specifiche quale tricologo, specializzato anche nelle cure naturali e sempre aggiornato sulle più innovative ed efficaci preparazioni, è acclarata la sua magistrale esperienza nei trattamenti antiage, mirati, come lui stesso sottolinea: “a conservare il patrimonio ‘splendore della chioma’ in qualsiasi epoca della vita, perché bellezza e fascino non dovrebbero mai avere età, ma essere un patrimonio esaltato da charme e style che fanno sempre la differenza”.
 
Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Giancarlo Magalli: ‘De Sica a scuola lo bullizzavano. Fiorello è rimasto un animatore Valtur’

  La vita di Giancarlo Magalli è un film. Lo è stata fino dall’età di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com