Mediaset ferma Barbara D’Urso: niente Pomeriggio Cinque

Si avvicina il mese di dicembre e tanti programmi si preparano alle “vacanze” natalizie. Per quanto riguarda il palinsesto Mediaset, le novità interesseranno soprattutto la fascia del daytime pomeridiano. Lo stop arriverà infatti per Barbara D’Urso e Maria De Filippi, con Pomeriggio Cinque  in pausa almeno fino a gennaio 2023 e gli show Amici e Uomini e donne Amici e  fermi per qualche settimana durante il periodo di Natale. Non mancano però le conferme e i nuovi arrivi nel pomeriggio di Canale 5, che si arricchisce delle nuove puntate della rivelazione dell’estate Terra Amara.  Scopriamo tutti i dettagli

Stop per Barbara d’Urso

Il cambio di programmazione Mediaset previsto per il mese di dicembre manderà in “vacanza” Pomeriggio Cinque. La trasmissione condotta da Barbara D’Urso, in onda tutti i giorni dalle 17:25 alle 18:45, saluterà il suo pubblico almeno fino all’anno prossimo, con rientro in palinsesto tv previsto per gennaio. Per la conduttrice si tratterà a tutti gli effetti di una pausa, dal momento che le voci di un suo nuovo programma in prima serata sembrano destinate a rimanere tali e che la nuova edizione de La pupa e il secchione è ancora in forse.

Stop per Maria De Filippi

Anche per le trasmissioni targate Fascino di Maria De Filippi è previsto un periodo di pausa, seppur (probabilmente) più breve: Uomini e donne si fermerà per qualche settimana nel periodo natalizio, così come come Amici 22, che non andrà in onda né nel daytime feriale né la domenica.

Il pomeriggio soap di Canale 5: novità e conferme

I vari ritocchi invernali di Mediaset al palinsesto non andranno a intaccare l’ormai inamovibile Beautiful.  La storica soap continuerà da lunedì al sabato durante tutto il mese di dicembre, compresi i giorni delle festività.

La grande novità sarà invece anche un gradito ritorno: torna infatti Terra Amara, la soap opera turca successo della scorsa estate con sorprendenti medie di spettatori. Le attese nuove puntate sull’amore pieno di ostacoli tra Zuleyha e Yilmaz andranno in onda dal lunedì al venerdì nello slot dalle 14:10 alle 14:45, mentre durante lo stop di Uomini e donne scaleranno alle 16:10.

Circa Redazione

Riprova

‘UNA DOMANDA DI MATRIMONIO’, regia di Magda Mercatali, con il laboratorio multietnico della Casa dei Diritti Sociali, in scena dal 3 al 5 maggio al Teatro Belli-Roma

“Una domanda di matrimonio” di Cechov approda al Teatro Belli dal 3 al 5 maggio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com