Maurizio Gasparri tra migranti e clandestini

Dal 1° gennaio al 30 giugno i clandestini sbarcati sulle coste italiane sono stati, secondo i dati ufficiali aggiornati del ministero dell’Interno, 83.360. Nello stesso periodo del 2016 erano stati 70222. L’aumento percentuale nel 2017 è dunque del 18,71%. A questi vanno aggiunti i clandestini giunti in Italia negli ultimi due giorni: circa 400 ieri a Brindisi, 280 recuperati da operazioni di soccorso al largo della Libia coordinate dalla Guardia Costiera e 650 recuperati dalla nave militare svedese Bkv 002 e sbarcati questa a Catania e quelli sbaracati sulla costa leccese. Il numero dei minori stranieri non accompagnati arrivati in Italia dall’inizio dell’anno è 9.761.

Delrio ha parlato chiaro:’Porti aperti e più immigrati, campo libero alle Ong’, ovvero  a quanti hanno deciso di scaricare sull’Italia tutte le disperazioni del pianeta.

‘Delrio  è il primo responsabile di quanto sta accadendo e perfino gli stessi immigrati nei centri di raccolta si ribellano per l’eccessivo affollamento. Siamo alla scientifica distruzione dell’Italia da parte della sinistra e del Pd. E non è un caso se tutti i sondaggi dimostrano che un centrodestra unito sovrasta per consenso sia la sinistra che gli incapaci grillini. Le parole di Delrio sono gravissime’, dice  Gasparri, che  conclude: ‘Lo chiameremo a risponderne in Parlamento perché è inutile far venire in Aula Minniti o altri ministri che poi alla fine si dimostrano privi di qualsiasi potere decisionale se poi Delrio continua a impartire le sue scellerate direttive alla Guardia costiera. Serve un processo politico a Delrio davanti al Paese. Clamorosi poi i fallimenti di Gentiloni. In Europa non conta nulla e già si è detto che il vertice Ue di Tallinn non si occuperà di immigrazione. Lo stesso Macron, che la sinistra tanto decantava, ha chiaramente detto che i clandestini non li vuole. Che figuraccia anche per Gentiloni’.

Circa Redazione

Riprova

Tommaso Foti contro le proteste pro Palestina degli studenti universitari: ‘Meglio mandarli a zappare’

Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, contesta duramente gli studenti che in numerose …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com