Lombardia e Mi-Lo, due giorni organizzata da FdI

Un evento in vista delle prossime regionali in Lombardia, ma anche un’occasione per presentare il lavoro di questi primi mesi di governo. È “Mi-Lo: Innovazione, Sviluppo, Tradizione”, la due giorni politica organizzata da FdI a Milano per il 13 e il 14 gennaio, sotto la supervisione del coordinatore cittadino, il deputato Stefano Maullu. L’appuntamento, che si svolgerà all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, vedrà la partecipazione dei dirigenti e di numerosi esponenti della delegazione del partito al governo e non è escluso neanche un intervento del premier, Giorgia Meloni.

 

Alle regionali FdI ha la prospettiva di confermarsi primo partito della Lombardia, così come del resto indicano i sondaggi. 

Tornando a Milano e alla Lombardia, su cui si focalizza l’evento Mi-Lo:  il Nord – ha aggiunto – è il motore economico della nazione. Ci interessa la complessità di tutto il tessuto nazionale, ma bisogna sicuramente assecondare i settori produttivi. Il risultato elettorale di settembre, con una percentuale in Lombardia intorno al 30%, ha dimostrato che gli elettori riconoscono il nostro impegno». «Alle elezioni di febbraio FdI sarà molto più determinante che in passato. Vogliamo e dobbiamo dare il nostro contributo in modo più significativo, non solo per quanto riguarda la squadra politica, nella composizione della giunta, ma anche nella struttura amministrativa, che qualche piccola pecca l’ha dimostrata…».

Alle regionali FdI ha la prospettiva di confermarsi primo partito della Lombardia, così come del resto indicano i sondaggi. 

Circa Redazione

Riprova

Matteo Salvini e Fs: ‘Via al progetto Stazioni del Territorio, veri centri polifunzionali’

Rendere le stazioni un valore aggiunto del tessuto sociale sfruttandone la presenza capillare sul territorio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com