A riot policeman stands watch along a highway running past a Shiite Muslim mosque in Manama, Bahrain, Friday, June 5, 2015. Bahraini government and religious authorities are taking extra precautions in the wake of suicide bombing attacks on Shiite mosques the past two Fridays in neighboring Saudi Arabia that were claimed by the Islamic State group and killed 26 people. (ANSA/AP Photo/Hasan Jamali)

L’Isis rivendica la bomba scoppiata in una moschea saudita: 17 le vittime

Lo stato islamico ha rivendicato la bomba esplosa in una moschea nella città meridionale saudita di Abha. Nell’attentato hanno perso la vita 17 persone, secondo quanto riporta la tv di stato.
La neonata branca dell’Isis in Arabia Saudita, dunque, ha rivendicato l’attentato suicida. Lo riferisce il Site, il sito di monitoraggio dell’estremismo islamico sul web. La bomba, precisa l’agenzia saudita Spa, è esplosa nel luogo di culto del quartier generale delle forze speciali di polizia di Asir, mentre un gruppo di reclute era riunito per la preghiera. Tra i morti vi sono almeno 10 agenti, ha precisato un portavoce del ministero dell’Interno. L’ipotesi più accreditata al momento è che l’attentato sia stato compiuto da un kamikaze che indossava una cintura esplosiva.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Ong World Central Kitchen: 7 membri dello staff uccisi

Sono sette gli operatori umanitari della ong World central kitchen morti in un raid israeliano …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com