Le previsioni meteo di lunedì 2 dicembre

Le previsioni meteo di lunedì 2 dicembre – Inizio di settimana che presenterà ancora qualche nuvola e possibili rovesci anche di moderata intensità in particolare sulle regioni centrali.

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili rovesci che interesseranno solo il quadrante occidentale del settore. Rovesci di moderata intensità sulla Romagna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si aggireranno intorno ai 13 gradi.

Centro – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni centrali con rovesci di moderata intensità Maltempo sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci di moderata intensità. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Velature sparse sulle regioni meridionali con possibile formazione di addensamenti compatti sulla Calabria Nuvole e schiarite sul settore meridionale con velature in transito e addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il versante ionico della Calabria, dove sono previsti isolati piovaschi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Circa Redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com