Le migliori aziende dove lavorare in Italia nel 2022

Nuovo appuntamento con l’indagine di Great Place to Work che ogni anno valuta le migliori aziende dove lavorare in 62 diversi Paesi al mondo, assegnando l’ambito premio Best Workplaces.

In totale, in Italia, l’indagine è stata condotta analizzando 210 aziende, ascoltando 94 mila collaboratori e raccogliendo oltre 70 mila commenti: in questo modo Greatplace to work, brand leader settore dell’analisi del clima aziendale, della trasformazione organizzativa e dell’employer building, ha stilato le classifiche delle migliori aziende dove lavorare nel nostro Paese.

Le aziende che hanno ricevuto il titolo Best Workplaces 2022 sono 60, divise in quattro diverse categorie: oltre i 500 collaboratori, da 150 e 499 collaboratori, da 50 a 149 collaboratori e da 10 a 49 collaboratori. Le classifiche sono il frutto di un attento e accurato lavoro di ricerca che dura un anno. Negli ultimi dodici mesi, grazie all’indagine, è emerso un incremento del trust index, il valore relazionato alla fiducia dei singoli collaboratori, salito dell’1% rispetto a un anno fa.

Circa Redazione

Riprova

TRIVELLATO INDUSTRIALI (MERCEDES) PRESENTA IL BIODIESEL HVO100 A BOLZANO VICENTINO

Trivellato Industriali, sempre più vicina alle richieste di informazione e formazione dei propri clienti riguardo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com