La tradizione si fonde con l’innovazione: “Pasta, Pizza e…”

Napoli. Gianluca D’Agostino e Enzo Coccia insieme, in una serata, ovviamente, di alto livello.

I due noti maestri della gastronomia, uniscono le loro indiscusse creatività e il meglio della tradizione culinaria campana stasera al WineHouse, dove è tempo di “Contaminazioni”, come indica esaustivamente il nome dell’innovativo ciclo di appuntamenti di indiscussa qualità in corso. A firmarlo, sono Malvarosa Agency e AIS Napoli, unitamente all’apprezzato ristorante di via Nuova Marina.

Stasera, venerdì 29 aprile, una nuova coinvolgente serata all’insegna dell’eccellenza, che vedrà appunto protagonisti lo chef stellato Gianluca D’Agostino, il maestro pizzaiolo de “La Notizia” Enzo Coccia e con loro l’executive chef Giovanni Garofalo, che apre ke porte della cucina del noto ristorante partenopei. Prepareranno dalle 20, insieme ai fornelli della qualificata location, una interessante selezione di piatti a base di “Pasta, Pizza e…”.

Il “saporito filo conduttore” e trait d’union della proposta gastronomica, in grado di ben accomunare i vari elementi, sarà l’ingrediente: “elemento coniugato per l’occasione in ogni tipo di preparazione per una cena tutta da assaporare, morso dopo morso e sorso dopo sorso, tra piatti e vini d’autore”.

Nel menu del l’occasione, riservato agli ospiti del WineHouse, figurano stuzzicanti e irresistibili specialità: Montanara Gamberi & Mozzarella, Pasta & piselli con gamberi e caviale, con abbinamento di Corte dei Roberto Brut.

Pizza con scarola & alici salate da gustare con un Cruna De Lago La Sibilla e spaghetti burro, alici & scarola.

Il tutto sarà accompagnato da Tramonti Bianco Colle Santa Marina, Cantine Giuseppe Apicella.

Ancora, Pizza Lardiata e Lardiata di mezzanelli velata con Jungano: San Salvatore 1988 Aglianico IGP Paestum.

Dolce conclusione, con Pizza dessert alle fragole, a cura dello chef Giovanni Garofalo, e Cocktail Moulin Rouge.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Teatro Trastevere:  dal 28 febbraio al 3 marzo -‘Amunì’- Scritto e diretto da Salvo Miraglia, Coreografie di Jean Michel Danquin

Anna e Mela sono due attrici decise a destare Santi, attore siciliano radicato nel suo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com