La figlia di Draghi investe 10 mln in Tes Pharma. L’operazione con Cucinelli

Nasce una partnership tra Brunello Cucinelli e la figlia di Mario Draghi, Federica. L’investimento comune riguarda i farmaci innovativi. Il re del cashmere, tramite la fondazione di famiglia supporta Tes Phrama, eccellenza Umbra fondata dal professor Roberto Pellicciari. Tes Pharma  – riporta La Repubblica – ha annunciato l’ingresso nell’azionariato di Xgen Venture, venture capitale fondato da Paolo Fudarò e Federica Draghi che ha investito 10 milioni. “Da biochimica e ricercatrice sono rimasta estasiata da laboratorio di Pellicciari – ha detto la figlia dell’ex Premier Mario Draghi – È incredibile come in una zona isolata come l’Umbria si creino realtà internazionali di tale livello”.

“Collaborare con Tes Pharma e il professor Pellicciari, mio amico scienziato, nonché con la bella realtà di Xgen insieme a Paolo Fundarò e Federica Draghi – le parole di Brunello Cucinelli durante la presentazione del progetto – è per me motivo di grande orgoglio e di massima garanzia etica per operare in armonia tra professionalità e umanità. Proveremo a fare cose belle assieme, nel segno della umana sostenibilità”.

Circa Redazione

Riprova

PAT – L’assessore alla salute in visita all’APSP Residenza Valle dei Laghi di Cavedine

Una struttura moderna, incentrata su modelli organizzativi flessibili, sull’efficientamento delle risorse – ottenuto anche attraverso …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com