Isola dei Famosi, Ilary: “Daremo i numeri”. E suor Cristina svela: “Non sono una santa”

Nella puntata di Verissimo di domenica 16 aprile Silvia Toffanin ha invitato l’attesissima Ilary Blasi, presentatasi in studio più solare che mai, “pungente” e pronta a condurre la nuova stagione de L’Isola dei Famosi, in partenza il 17 aprile su Canale 5 alle 21:45 circa. Per l’occasione, la conduttrice le ha chiesto qualche dettaglio in più sull’edizione che vedrà battersi per la vittoria Vladimir Luxuria, Enrico Papi, Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, Helena Prestes, Cristina Scuccia, Nathalie Caldonazzo, Corinne Cléry, Pamela Camassa, Claudia Motta, Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero, Marco Predolin, Paolo Noise, Marco Mazzoli, e i Jalisse.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Prima di svelare le novità più interessanti sullo show, Ilary Blasi ha parlato del cast di cui sopra, dicendo che quest’anno le piace molto perché i naufraghi hanno personalità differenti. In seguito ha ricordato al pubblico che i reality presentano sempre un’incognita: “All’inizio sembrano tutti molto carini, ma bisogna vedere come il gruppo reagirà agli eventi”, aggiungendo che, diversamente dagli anni precedenti, i concorrenti “non vedono l’ora di partire” per raggiungere l’Isola e vivere una nuova e imprevedibile esperienza di vita.

Non è mancato poi un videomessaggio da parte di Alvin, l’inviato in Honduras, il quale ha provato in tutti i modi a punzecchiare la Blasi tramite lo schermo, anche mandando in onda dei finti messaggi vocali che quest’ultima gli avrebbe inviato e da lui modificati. Tutto ciò era organizzato? Possibile! Dato che di recente sono emersi pettegolezzi su un litigio tra i due personaggi, magari il collega ha voluto cavalcare l’onda. L’ospite della Toffanin, senza peli sulla lingua, ha ammesso che uno scontro si è verificato, sì, ma solo dopo l’ondata di indiscrezioni online, e in particolare quando Ilary ha pubblicato il numero di Alvin su Instagram. La donna ha concluso il discorso con una stoccata all’inviato: “Se l’è presa. Alvin ma chi ti chiama!”.

Cristina Scuccia e il bikini

In questa occasione la conduttrice ha svelato una caratteristica peculiare della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, utilizzando i termini “dare i numeri”. Insomma, ne vedremo delle belle, ma già quando è apparsa nel salotto della Toffanin Cristina Scuccia (Suor Cristina), dichiarando che non indosserà il bikini in Honduras perché si sentirebbe a disagio, la Blasi non ha perso l’opportunità di rispondere: “Il mio obiettivo sarà vederti in costume, sappilo”. Ad ogni modo, la cantante ha rivelato che vede la nuova avventura come un modo per liberarsi dalle sue paure e crescere. “Sono contenta di aver conosciuto gli altri concorrenti, abbiamo dei punti in comune. Quando inizierà a palesarsi la fame e perderemo le nostre difese, le cose cambieranno, ma neanche io sono una santa!”, aggiunge prima di lasciato lo studio.

Quest’anno all’Isola dei Famosi, tra le novità, ci sono le tribù: “Abbiamo deciso di dividerli in tribù, quindi uomini, donne e coppie formate da concorrenti uniti da un legame di amore, lavoro o amicizia”.

Circa Redazione

Riprova

La birra analcolica Corona Cero arriva in Italia

Arriva in Italia Corona Cero, la nuova proposta analcolica di Ab InBev – società leader mondiale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com