I parcheggi di Confcommercio Trentino per gli associati

TRENTO. Circa 250 parcheggi in più per gli operatori del centro storico di Trento e per i loro dipendenti: Confcommercio Trentino nei weekend natalizi, e fino al 7 gennaio, rende disponibile il proprio parcheggio e quello adiacente di Seac Spa per far fronte alla maggiore richiesta di stalli di sosta prolungata e per alleggerire il carico nei posteggi del centro cittadino.

Si chiama “C’è posto per te” l’inziativa di Confcommercio Trentino che da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024 consentirà gratuitamente agli associati del centro storico cittadino ed ai loro collaboratori di parcheggiare nella sede di via Solteri 78. Circa 250 posti che si aggiungono a quelli già presenti in città ma che costituiscono una valida alternativa alle altre soste, consentendo così di liberare stalli per turisti e visitatori nei weekend dal forte afflusso per lo shopping natalizio e per le visite ai mercatini.

“L’iniziativa – spiegano il presidente ed il vicepresidente vicario di Confcommercio Trentino Giovanni Bort  e Massimo Piffer – vuole essere un contributo straordinario di Confcommercio Trentino a sostegno delle attività del centro storico del capoluogo in un periodo particolarmente intenso come quello dei mercatini natalizi, durante il quale la richiesta di stalli di parcheggio è sensibilmente maggiore rispetto al consueto”.

Circa Redazione

Riprova

Bonus Ipo per la quotazione in Borsa delle Pmi, c’è l’emendamento al decreto Milleproroghe

Con il Bonus Ipo le Pmi possono ottenere un credito di imposta, fino al 50%, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com