Alberto Cirio presidente regione Piemonte durante la conferenza stampa sulla situazione del Corona Virus in Piemonte presso la sede della protezione civile, Torino, 22 febbraio 2020 ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

Governatore Cirio positivo al test

 Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, è risultato positivo al coronavirus. Le sue condizioni di salute sono buone e continuerà a lavorare “inevitabilmente a distanza”. Lo rende noto la Regione Piemonte, la cui attività proseguirà “senza ostacoli”. Cirio ha effettuato il test nelle scorse ore, come fatto a scopo precauzionale anche da altri colleghi governatori presenti a Roma il 4 marzo per l’incontro a Palazzo Chigi. Il governatore ha già attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui è stato a contatto di recente e naturalmente la sua famiglia.

Circa Redazione

Riprova

Scontri Pisa, dirigente reparto mobile Firenze trasferita in Abruzzo

Riprenderà servizio questa mattina, giovedì, in Abruzzo, all’anticrimine di Pescara, Silvia Conti, dirigente del reparto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com