EXTERNA – Fiera Nazionale dell’arredo e degli spazi esterni

È convocata per Venerdì 15 aprile 2022 – ore 11.00 alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Bari, la conferenza stampa di presentazione di EXTERNA – Fiera Nazionale dell’arredo e degli spazi esterni che per la prima volta si svolgerà presso gli spazi espositivi della Fiera del Levante dal 21 al 25 aprile.

All’incontro con i giornalisti interverranno:

·      Corrado Garrisi Ceo e founder Externa

·      Alessandro AMBROSI Presidente CCIAA Bari e Presidente nuova Fiera del Levante

·      Paolo D’ADDATO Presidente federazione regionale degli ordini degli architetti P.P.C

·      Pietro TUNNO Presidente federazione distretto florovivaistico regionale

·      Giuseppe FALLACARA docente Facoltà di Architettura presso il Politecnico di Bari

·      Francesco TARANTINO architetto agronomo paesaggista   

·      Flavio DE CARLO architetto e direttore “EXTERNA Fede per l’architettura”

Modera l’incontro Francesco DE PASCALIS – giornalista

 

 

EXTERNA – Fiera Nazionale dell’arredo e degli spazi esterni

            sbarca alla Fiera del Levante.

Dal 21 al 25 aprile in esposizione il meglio dell’Outdoor

EXTERNA, l’unica manifestazione in Italia dedicata al mondo dell’esterno (Outdoor), settore in continua evoluzione e soprattutto in continua crescita, come dimostrato dai dati economici di riferimento approda ad Expo Levante, lo spazio fieristico più importante del Mezzogiorno d’Italia. Giunta alla sua XV Edizione, EXTERNA è oramai diventato luogo di incontro e di business per tutti gli addetti al mondo dell’outdoor che comprende l’arredo da esterno, le coperture, le piscine, le spa, i rivestimenti, i materiali e le soluzioni edili per l’esterno, l’illuminotecnica, il verde ed i giardini, gli arredi e le attrezzature per gli stabilimenti balneari, gli infissi, il verde pubblico attrezzato, l’arredo urbano e tutte le aziende che operano in un mondo di settori collegati.

È momento anche di approfondimento e di scambio culturale grazie agli eventi incontro organizzati in collaborazione con gli Ordini professionali degli architetti, degli ingegneri, degli agronomi e dei geometri, locali e nazionali, che vedono la partecipazione di professionisti di fama nazionale ed internazionale. La manifestazione rappresenta l’appuntamento imperdibile per le aziende di produzione e per tutti i professionisti del settore in cui presentare e scoprire i nuovi progetti, le idee, i materiali ed i nuovi prodotti, frutto di studio ed investimenti, della continua ricerca ed evoluzione, nonché della capacità di sintesi tra design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità. EXTERNA si svolge a Bari, presso la Fiera del Levante, cuore fieristico e commerciale non solo del sud d’Italia ma di tutto il Mediterraneo, l’area con il maggior appeal commerciale per le aziende del settore, nazionali ed internazionali. L’edizione del 2022 rappresenta l’occasione più importante per il settore dell’outdoor, l’occasione di rilancio per tutte le aziende del settore dopo le enormi difficoltà economiche, personali e sociali affrontate nel 2020.

EXTERNA ad Expo Levante, comprenderà anche due importanti ed ambiti contenitori:

“EXTERNA GARDEN” il salone dedicato al green design: piante, giardinaggio e tutto ciò che rappresenta il mondo del florovivaismo; ed “EXTERNA – FEDE PER L’ARCHITETTURA” un’iconica location a forma di anello in cui i professionisti del settore si incontrano e, tra lectio, workshop, mostre ed esposizioni di progetti e prototipi, raccontano la loro “fede” per il mondo dell’Architettura.

Circa Redazione

Riprova

Edoardo, il primo laureato nel Metaverso

Nell’epoca in cui le grandi guerre globali vengono condotte a suon di attacchi informatici e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com