EXPO UNIVERSALE 2019

W.I.IN., World Intercultural Institute, e O.M.P.S.E.C.O., Organizzazione Mondiale per la Promozione Scientifica Educativa della Cultura Orientale, sono lieti di invitarVi a presenziare alla presentazione ufficiale di Expo Universale 2019, con tutti i delegati W.I.IN., che si terrà mercoledì 14 novembre 2018 dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso una delle più importanti e prestigiose sale del Comune di Roma la Sala della Protomoteca, in Campidoglio, per illustrarVi il grande progetto “Expo Universale 2019” e dare la possibilità di cooperare con noi.

L’ “Expo Universale 2019”, già patrocinato dalla Presidenza dell’Assemblea Capitolina del Comune di Roma, dal CONI e dalle Ambasciate del Congo, del Venezuela e della Gran Bretagna, con il patrocinio e collaborazione della W.I.IN. , in attesa di altri Patrocini, ed ufficializzato il 6 aprile 2018, alla presenza e con il supporto di diversi esponenti delle Istituzioni, presso la Sala della Piccola Protomoteca in Campidoglio, rappresenta un contenitore di tante manifestazioni, mirate all’unione ed allo scambio culturale. Alcune manifestazioni, sono state proposte nell’arco dell’anno 2018 come anteprima, mentre l’ “Expo Universale 2019”, nella sua versione ufficiale, avrà inizio a gennaio 2019 con eventi che saranno rappresentati in teatri, Parchi e location varie, e terminerà a dicembre 2019.

 

 

E’ per il Presidente un pregio poter ricordare alcuni degli eventi dove W.I.IN. e O.M.P.S.E.C.O. erano presenti con le anteprime come nell’evento “Villaggio per la Terra” organizzato dall’ Earth Day Italia, presso la Terrazza del Pincio, la “Festa dei Popoli” a Piazza San Giovanni in Laterano con l’Ufficio Migrantes del Vicariato della Diocesi di Roma, in collaborazione con i Missionari Scalabriniani.
Infine il 22-23-24 giugno 2018, presso il Parco Cinema e TV di Cinecittà World, si è svolto il “1° Festival Internazionale 2018” con il quale la W.I.IN. ha riscosso molto successo; hanno partecipato diverse centinaia di artisti di nazionalità diversa e suscitato interesse da parte di associazioni e istituti culturali.7

Circa admin

Riprova

Giorgia Meloni e il ‘fisco amico’

Il dibattito sempre più acceso sulla riforma fiscale proposta dal governo. La presidente del Consiglio: …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com