Esposizione d’arte a tema del Natale per bambini presso la galleria Bar di Avellino

Il bar Caffeoveggenza di Avellino è entusiasta di annunciare l’organizzazione di una straordinaria esposizione d’arte a tema del Natale dedicata ai bambini. L’evento avrà luogo nella galleria del bar e offrirà una meravigliosa opportunità per i giovani talenti di esprimere la propria creatività artistica.

Durante l’esposizione, saranno presentati disegni realizzati con diverse tecniche artistiche, tutti ispirati al tema natalizio. I bambini avranno la possibilità di esporre le proprie creazioni e condividere la propria visione unica del Natale attraverso l’arte. Saranno accettati disegni realizzati con qualsiasi tecnica, sia tradizionale che digitale.  I disegni saranno esposti nella galleria del bar Caffeoveggenza per un periodo di tempo prestabilito, fino al 6 gennaio offrendo così una piattaforma per la condivisione delle opere d’arte dei giovani artisti con interessamento della comunità locale. Ciò permetterà loro di ottenere visibilità e apprezzamento per il loro talento artistico. Inoltre, per rendere l’esperienza ancora più stimolante, i visitatori saranno invitati a votare i disegni esposti.

Al termine dell’esposizione, il disegno che avrà ricevuto il maggior numero di voti sarà premiato con un delizioso panettone natalizio, offrendo così un’ulteriore motivazione e riconoscimento per gli artisti partecipanti. Il bar Caffeoveggenza è estremamente felice di ospitare questa esposizione d’arte dedicata ai bambini e offrire un ambiente accogliente e stimolante per la creatività dei giovani artisti.
Vi invitiamo quindi a partecipare all’esposizione d’arte a tema del Natale presso la galleria del bar Caffeoveggenza di Avellino portando i vostri disegni. Questo evento unico offre un’opportunità straordinaria per i bambini di esprimere se stessi attraverso l’arte e dedicarsi alla magia del Natale.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il bar Caffeoveggenza ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Avellino via Brigata Avellino 192
Telefono: 0825 461252
Sito Web: www.caffeoveggenza.com
Vi aspettiamo numerosi per celebrare l’arte e la magia del Natale!

Circa Redazione

Riprova

Un assaggio di Sicilia in arrivo a Londra!

Preparati ad essere trasportato nel cuore della Sicilia con SicilyFEST London, un imperdibile evento che …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com