“ERASTASE E PANTALEO E L’AQUILA DAL BECCO DI DIAMANTE”

DI BARBARA MAZZONI

DOMENICA 2 APRILE ORE 17.00

Presentazione editoriale presso

IL CANTIERE TEATRALE

Circonvallazione Gianicolense 307

Ingresso libero

Dialoga con l’autrice il giornalista Jacopo Gasparetti

Letture a cura di Leonardo Panetta e Valentina Marturini

Intervento musicale a cura di Sofia Baldolini

 

 

In un villaggio senza tempo, abitato dai Druidi, creature dai poteri sovrannaturali, nasce Erastase, una bambina destinata a sconfiggere un essere malvagio che da anni perseguita il suo popolo e ogni abitante della terra. Questo mostro soprannominato “Colei che va Temuta” è capace di portare l’oscurità in ogni cuore. Un giorno Erastase incontra nel bosco Pantaleo, un giovane che proviene dalla terra dei Laboriosi: umani avidi ed egoisti, insensibili ad ogni forma di bellezza ed armonia. Il ragazzo si innamora di Erastase, attratto dalla magia e dalla gioia di vivere che emana la ragazza. Ma “Colei che va temuta” ostacolerà il loro amore, costringendoli ad una battaglia feroce.

La forza di Erastase sostenuta dall’amore ed il coraggio di Pantaleo, sarà l’arma vincente per riportare la pace in ogni angolo del mondo.

Biografia Barbara Mazzoni

Barbara Mazzoni è attrice, insegnante di Teatro per l’infanzia, Counselor Olistico. Si diploma alla scuola di Enzo Garinei nel 1993. Studia con Cathy Marchand del Living Theatre e con Marylin Fred. Ha al suo attivo numerosi spettacoli teatrali, fiction, programmi TV e radio. Nel 2015 si diploma alla scuola Gestalt di Roma come Counselor, seguendo un’altra sua grande passione: lo studio della psicologia umana. Oggi abbraccia con entusiasmo i due interessi della sua vita, l’attrice, la Counselor, integrando il metodo Gestalt con discipline e tecniche olistiche energetiche.

“ERASTASE E PANTALEO E L’AQUILA DAL BECCO DI DIAMANTE”

DI BARBARA MAZZONI

DISEGNI DI FRANCO MIRABELLA

EDIZIONI TERRE SOMMERSE

 

Circa Redazione

Riprova

Dedicato un gusto di Gelato al Bomber del Catanzaro Iemmello

Il bomber, il “re”, lo “zar” o, semplicemente, Pietro Iemmello, è la punta di diamante dello …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com