Eleonora Cecere in concerto, 28 gennaio, ore 21, Auditorium Leone XIII – Carpineto Romano

Carpineto Romano è tappa dell’Official Tour 2022 di Eleonora Cecere il 28 gennaio ore 21 all’Auditorium Leone XIII con nell’ambito della stagione teatrale nata dalla collaborazione tra il Comune di Carpineto Romano e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

Il concerto di Eleonora Cecere ripercorre per 1 ora e trenta le più belle canzoni del repertorio nazionale e internazionale. Ben 25 brani, in sequenza e senza nessuna pausa, cattureranno lo spettatore portandolo artisticamente nei periodi più belli del panorama musicale. Accompagnata da quattro splendide ballerine professioniste e da un coreografo che con lei effettuerà anche “passi a due”, regala agli spettatori uno spettacolo di rara bellezza e intensità.

Eleonora, artista completa, dedica questo suo spettacolo a tutti coloro che in questo momento soffrono le tristi vicissitudini della guerra, Si schiera contro tutte le guerre, proponendo un “frame” dove è chiara la sua posizione

Eleonora Cecere – 44 anni. Romana.

Inizia la sua carriera vincendo il concorso nazionale per giovani talenti “Star Sprint” a soli 6 anni.
Arriva al cinema dove è stata diretta dai più grandi registi, solo alcuni nomi come Fellini Scola. Ha lavorato al fianco di gente come Gassman, Castellitto, Dapporto, Sandrelli, Dallera, Ottavio Piccolo, Philipper Noiret. Poi a tv. Ben due edizioni di “Domenica In”, per poi arrivare al grandissimo successo con “Non è la Rai” dove partecipa a tutte le edizioni, diventando uno dei volti più noti. Ancora in Tv con “Stasera mi butto” con Pingitore e “Libero” e ancora per alcuni anni fissa in “Tappeto Volante” con Rispoli.

In teatro al fianco di grandissimi attori quali: Enrico Montesano (teatro Sistina), Franco Oppini, Gegia, Nadia Rinaldi, Stefano Ambrogi e Alfiero Alfieri, sempre nel ruolo di “primadonna”.

Quest’anno in uscita con due singoli remix dedicati alla Carrà, con la quale ha condiviso un percorso ai tempi di Gianni Boncompagni il quale scrisse proprio per Eleonora: “J want you J need you”.

Quest’anno ha preso parte ad “All togheter now” 2022, Canale 5 in prima serata dove era uno dei giurati nel celeberrimo “muro” e sempre quest’anno ha partecipato ad “Avanti un altro anche di sera”….

Attualmente è presentatrice ufficiale di Miss Universal Beauty regione Lazio, concorso internazionale di bellezza che consegna alle finaliste ben 5 fasce internazionali ed è in tour con il suo Spettacolo: “Eleonora Cecere Official Tour 2022” interamente “live”, dove balla e canta, accompagnata dal suo corpo di ballo, per 90 minuti, senza interruzione!

Auditorium Leone XIII

Largo dei Carpini – Carpineto Romano (RM)

per info e prenotazioni 338.5274636 – 331.7340888

www.atcllazio.it

Biglietti: INTERO 15 euro; RIDOTTO 13 euro

I biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria dell’Auditorium il giorno di spettacolo 3 ore e mezzo prima dell’inizio.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Il volume che riscopre i fondi bibliografici trentini

Giovedì 18 aprile, alle 17 negli spazi dell’Archivio Provinciale di Trento (via Maestri del Lavoro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com