Dieci anni di eleganza e style con il Fashion Gold Party

Stasera, Villa Ruggiero s’illumina con le stelle della Moda e dello Spettacolo 

È una ricorrenza di rilievo, quella che verrà celebrata con gusto e charme nel corso dell’attesa serata di oggi, 3 giugno 2022, in occasione del decimo anniversario del Fashion Gold Party.

La manifestazione è creata ed organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold – agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi – e dal modello e attore Nicola Coletta.

Dalle ore 18, Villa Ruggiero a Brusciano, alle falde del Vesuvio, aprirà i cancelli  (via Guido De Ruggiero, 54). In postazione super operativa, gli Chef Executive Francesco Esposito e Gennaro Romano, che presenteranno le loro creazioni a base di prodotti del fertile territorio vulcanico, noti e apprezzati nel Mondo. Saranno interpretazioni rivisitate con rispetto delle materie prime e occhio attento alle preziose tradizioni della Campania.

Roberta Scardola, volto tv e Nicola Coletta, top model partenopeo e attore, presenteranno la kermesse, vestiti rispettivamente da Iovino Couture e da Rousé.

Si aprirà con il cocktail di benvenuto, poi il red carpet. Di seguito, le interviste, quindi le sfilate e infine le premiazioni.

Gli organizzatori, per questa special edition, hanno deciso di conferire  riconoscimenti più che mai “gold” a personaggi che si sono distinti nel settore  dell’arte, della canzone, della televisione: Riccardo Polizzy Carbonelli, volto amatissimo di “Un Posto al sole” grazie alla sua interpretazione di Roberto Ferri, un imprenditore senza scrupoli, che impersona  dal 2001 nella soap opera italiana più longeva, attore di cinema e di teatro, la star internazionale Montserrat Alcoverro, molto seguita e amata in Italia dov’è conosciuta nel ruolo di Donna Ursula Dicenta, la perfida e cattiva della soap spagnola “Una Vita”; stavolta sarà vestita da Mersì Couture, Sofia Piccirillo, giovane e brava interprete di Bianca in “Un posto al sole”, attrice emergente e talentuosa; Valeria Cavalli, affascinante attrice italiana, volto particolarmente famoso in Francia e per l’impegno cinematografico, teatrale e televisivo, che verrà vestita da Sartoria Sonsoles, Niccolò Centioni, uno dei divi de “I Cesaroni”, che, dopo un periodo di assenza dallo schermo, ritorna al piccolo schermo con una serie di sicuro successo; Monica Sarnelli, cantante e raffinata interprete della melodia napoletana sua classica che moderna; l’attrice Marina Crialesi, vestita da Iovino Couture e l’imprenditore Nicolò Zenga – sposati e in piena storia d’amore, non tralasciamo gli impegni professionali e, quindi, saranno presenti – Enzo Attanasio, attore e comico italiano, volto noto televisivo e teatrale. Non mancheranno vari professionisti nel settore, della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle, attori, attrici, ex premiati, personaggi dello star system nazionale. 

Il popolare cantautore Antonio Petrosillo, curerà gli intermezzi musicali. Gli invitati assisteranno ai vari attesi défilé. In passerella, i capi dell’ ischitano Piero Camello, che presenterà le sue creazioni, uniche ed originali, per ogni donna: abiti d’Alta Moda esclusivi, da cerimonia, da sposa, da cocktail, ultimamente pure a Dubai; Mersì Couture di Maria Longobardi, che ama fondere le sue passioni per realizzare capi sartoriali esclusivi ed elitari, realizzati con materiali di particolare qualità; Sartoria Sonsoles, abiti da sposa e cerimonia su misura e quelli personalizzati per soddisfare le aspettative di ogni donna; Imperatrice Sartoriale e il suo elegant shopping, incentrato sulla produzione di capi ed accessori maschili made in Italy, scelta accurata di tessuti di qualità; Iovino Couture per donna e uomo, con la sua raffinatezza e charme: stoffe selezionate, colori alla moda, intarsi di pizzo, trasparenze e ricami; La Box Fashion Lab di Giovanna Panico, stilista storica, artigiana di moda, interpreta di uno stile sopra le righe, con i suoi kaftani originali e unici: più che tuniche, un autentico stile di vita; i costumi Tarta Swim Wear, marchio campano, con collezioni swimwear per lei e per lui, audaci e originali, alla quale si affianca una linea luxury; Alessandra Pirone Jewels con i suoi gioielli da donna,  personalizzabili.

Nella serata anche Capsule Collection : il brand di pellicceria, MI di Marianna Ilardo,  creazioni eleganti, moderne, colorate e di tendenza, in pelle e camoscio, impreziosite da pietre e tagli originali; la Fashion Chic by Lena & Cinzia, con una collezione eoman decisamente chic; la sartoria artigianale Rousè di Domenico Perrotta, apprezzata per ingegno e passione e la realizzazione di splendidi abiti su misura; Anlia, cioè lo stilista procidano Antonio Lamina: moda talentuosa e fantasiosa, abiti decisamente particolari, rappresentativi degli elementi caratteristici  isolani; La Cappellaia Matta con i suoi originali copricapo, borse e bijoux unici di madreperla e pietre naturali; Omega Rental Srl, noleggio auto di lusso; Mag Academy Innovation Hair Academy, coadiuvata da Giuseppe Di Fusco Cotril e Stile Libero; Sofia Raffo Make Up.

I premi che verranno consegnati sono stati  realizzati dalla vietrese Ceramica Iovine, dipinti e decorati a mano. Coreografe di Stefania Maria.

Ufficio stampa a cura del bravo Antonio D’Addio, giornalista, in collaborazione con l’agenzia Massmedia Comunicazione di Sante Cossentino.  Media partner ViewPoint edit by Creativityecom Agenzia di grafica, design, multimedia, programmazione, marketing, media planning, collaborazione e ufficio stampa Silvia La Penna, Radio Studio Emme, storica emittente specializzata in musica e cultura napoletana, fondata dalle sorelle Annamaria e Susy Viscardi. Le foto ufficiali  sono affidate a Gennaro Piscopo.

Dress Code: Elegante

Entrata esclusivamente su invito e con mascherina.

Degustazioni di Babà Re, e vino di Vincenzo Matrone di Matronae, Boscoreale; la torta sarà realizzata dal pluripremiato chef patissier Francesco Balestra de “La Delizia Gelateria Pasticceria”, Ottaviano.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

La tessera sanitaria vale come documento di identità?

La tessera sanitaria non vale come documento di identità. Le ragioni sono due: innanzitutto, non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com