Corpo trovato in un trolley a Rimini: potrebbe essere la cinese scomparsa in crociera

Potrebbe essere di Xing Lei Li, la 36enne di origini cinesi scomparsa durante una crociera che aveva toccato varie città del Mediterraneo, tra cui Genova, il corpo rinvenuto ieri in un trolley nei canali del porto di Rimini. Secondo quanto scrive il ‘Secolo XIX’ gli inquirenti non escludono questa ipotesi.

Il sospetto degli investigatori, si legge sul quotidiano, è che il marito della donna, Daniel Belling, irlandese di 45 anni, l’abbia strangolata e poi gettata in mare proprio all’interno di una valigia. L’uomo, arrestato a Civitavecchia il 20 febbraio scorso mentre partiva per Dublino con i due figli, ha sempre respinto le accuse dicendo che la moglie si era allontanata volontariamente dalla nave. Ora, se il cadavere trovato nella valigia fosse proprio quello della donna scomparsa, potrebbe cambiare lo scenario.

 Siamo in stretto contatto con i colleghi della procura di Roma,  conferma al quotidiano Paolo Giovagnoli, procuratore capo di Rimini, per verificare questa ipotesi. Sapremo qualcosa di più solo nelle prossime ore. Domani, infatti, la Procura ha fissato l’autopsia.

Circa Redazione

Riprova

Terremoto ai Campi Flegrei di magnitudo 3.9: paura anche a Napoli

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata alle 5:44 di oggi nella …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com