Colour Inside Underground: magia sotterranea

Nell’intenzione degli organizzatori, un’esperienza indimenticabile, “un “attraversamento dell’anima”: arriva “Colour Inside Underground” venerdì 30 novembre dalle ore 20.30 alla Galleria Borbonica. 

Suggestioni sotterranee grazie al format ideato da Simona Tagliaferri. Un viaggio nel tempo e tra i cunicoli, in una Napoli celata, un percorso sensoriale e visivo dettato dalla moda, dall’arte, dal cibo, dalla danza e dalla musica. 

Dress code della serata “Chic con flat shoes”.

Il percorso sarà illuminato da videoistallazioni di video mapping d’autore by Alessandra Franco immortalato dall’ Art photography di Francesco Begonia, Gianni Cirillo e Giuseppe Filosa.

All’accoglienza, guests reletions vestite da Roberto Savarese e la Lumière Napoli e cornetto portafortuna, cadeaux per i partecipanti.

Cocktail di benvenuto a cura di “Amis Eventi”. Di sottofondo, le note del sassofonista Simone Clarelli al quale toccherà il delicato compito di coinvolgere i partecipanti ed anche quello di accompagnare la presenza del brand “Biblò” con i suo abiti meravigliosi stile anni ’20 in tributo alla Napoli del tempo che fu.

Saranno due le “tele vive” sulle quali disegnerà Bianca Gerundo, artista del bodypainting: colori e sfumature sapientemente dosati per effetti magici.

Ancora, Anemone Lapin e Biraphael con i loro gadget personalizzati che  omaggeranno tutti gli invitati. 

Nel cuore della Galleria Borbonica, la sempre bellissima Paola Mercurio presenterà la sfilata “Sacro e profano” di Impero Couture firmata dallo stlista Luigi Auletta e diretta da Luigi Bilancio con la sua “Clarence Management”, make up di Antonio Riccardo e Nicola Acella, hair style dal team Pixel C3 con l’Ambassador Oreste Cuomo. Abiti destinati ad una donna elegante e sofisticata, completati in preziosità dalle creazioni di “O’ Vesuvio Gioielli” di Marinella Sorrentino.

A completare l’atmosfera, la voce soul di Helen Tesfazghi con la sua band Afro Blue. 

Tappa alla “Cattedrale”, dove Nastro Azzurro Prime Brew e Taralleria Napoletana offriranno le loro specialità agli ospiti; quindi, nell’antica cisterna del Palazzo Serra di Cassano, gli acrobati e gli artisti circensi del fuoco della (Red Monium Art Production) saranno protagonisti di una performance suggestiva. 

Più all’interno, la postazione riservata alla Compagnia Ivir Danza per la rappresentazione de “Il Viaggio”, accompagnata dalle note della violinista eclettica Simona Sorrentino, esponente del Quartetto Flegreo di Edoardo Bennato; coordinamento della coreografa Irma Cardano con la sua assistente Laura Malgieri.

Infine, una golosa degustazione firmata dalla Pasticceria Poppella con Cioccolato Mario Gallucci Napoli e in accompagnamento i distillati di Petrone.  

Colour Inside Underground

Galleria Borbonica – Via Domenico Morelli 61, Napoli

30 novembre 2018 – ore 20.30

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Fotografia a Roma : “Lo sguardo sottratto” Gli scatti di Stefano Cioffi alla Casa dell’Architettura – Acquario Romano

Casa dell’Architettura – Acquario Romano Roma, 8 maggio 2024 – ore 19 – Inaugurazione mostra …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com