Cinema, arriva “Paura 3D” dei Manetti Bros

S’intitola Paura 3D, ed è un film di genere nato dal classico modo di fare Horror, firmato Manetti Bros. I due registi si distinguono nel panorama cinematografico italiano per la loro cinefilia e il loro amore per il cinema di genere. Il film verrà distribuito venerdì 15 giugno in 220 copie dalla Medusa.
Paura 3D racconta di Marco, Simone e Ale, amici da molto tempo, che vivono in un quartiere della periferia romana. I ragazzi, in qualche modo, riescono ad avere le chiavi di una bellissima villa fuori Roma appartenente al Marchese Lanzi, che non sarà in casa per il fine settimana. Il Marchese è una persona un po’ strana, colleziona auto d’epoca ed è cliente dell’officina di Ale. Gli amici dunque non esitano e si tuffano in quest’avventura nel lusso della villa, facendo attenzione però a non andare in cantina..
“Un racconto che – spiegano i registi – ricorda la storia di Natasha Kampusch”, una ragazza austriaca rapita all’età di 10 anni.
Giovanna Laudato

Circa admin

Riprova

‘Vesper’s VarieTease’, Teatro Ivelise, in onore della stella del Burlesque Vesper Julie, torna con la sua seconda Edizione, abato 15 ore 21 e 16 Giugno ore 19:30.

“THE CAROUSEL OF BEAUTIES” LO SHOW PER LA II EDIZIONE DEL NUOVO FORMAT DI BURLESQUE …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com