Casa Sanremo Live Box, soddisfazione per i  risultati da record

Il direttore artistico di Casa Sanremo Live Box, M° Ciro Barbato, commentando i risultati si è detto “raggiante”.

“Quando sento questi risultati che hanno del clamoroso, vuol dire che siamo nella direzione giusta – ha detto il timoniere – che ha poi aggiunto: 300 giovani talenti si sono esibiti all’interno di un evento che amplifica il mood legato al Festival della Canzone Italiana. Abbiamo ideato e realizzato contenuti e scenari nuovi, non solo nell’ambito strettamente musicale, ma anche della comunicazione e promozione nel mondo dello spettacolo e della cultura”.

Barbato ha  lanciato nuovi contenuti e nuove sfide, con le Masterclass di Alta Formazione Artistica, affiancato da un Team di professionisti, i Maestri Fabio Lazzara, Ivan Lazzara ed Ernesto Trapanese, che con spiccata sensibilità artistica e altissima professionalità, hanno reso al meglio lo spirito di Casa Sanremo Live Box.

Barbato prosegue – “importantissimo é stato il supporto delle Accademie, Scuole di musica e Vocal coach che abbiamo scelto come Partners ufficiali dell’evento, e che quest’anno rinnoveremo anche con nuove candidature.

Ringrazio Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Patron di Casa Sanremo e tutto lo staff”.

Non un contest dunque, non una gara, nessuna classifica, bensì un riflettore. Un momento di condivisione di talenti e buona musica. Un modo per sostenere i tanti artisti emergenti che credono nella propria arte e che provano, ciascuno con i propri mezzi, ad aprire uno spiraglio verso il mondo dello spettacolo.

Casa Sanremo Live Box conferma e  rafforza la sua natura, offrendo uno spazio a chi desidera semplicemente di dare voce ai propri sentimenti artistici e delle importanti opportunità nel cuore pulsante della musica italiana.

Circa Redazione

Riprova

Milano, al via GiocaMI: per prevenire isolamento sociale – Castello Sforzesco, sabato 4 maggio

Speciali postazioni di gioco da tavolo a disposizione dei visitatori che potranno cimentarsi in nuovi …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com