Capri Beach: un Premio per i migliori DJ anni 70/80

Pozzuoli. Premiazione by night con serata  disco d’eccellenza, stasera, sabato 2 luglio, dalle ore 21, al Capri Beach con DJ Show.

Un evento imperdibile per gli appassionati del vinile, insieme ai più grandi DJs della Campania, che sono tuttora in attività, ovvero coloro “che hanno sublimato la storia della musica negli anni ’70, ‘80 e anche ‘90”.

Particolare di assoluto rilievo: sarà tutto suonato rigorosamente anche in vinile… da brividi per chi è un autentico appassionato di quel periodo d’oro della musica di qualità.

Sarà dunque l’occasione giusta per una grande rimpatriata tra i mostri sacri della console che hanno animato le più belle notti della Campania per oltre un ventennio.

“Line up costellate dai grandi nomi della console, volume alle stelle e quella forte sensazione di appartenenza a una community internazionale, riunitasi alla volta di una sessione musicale irrinunciabile, dove voci e suoni si intrecciano all’unisono in un unico grande appuntamento di disco-music. È arrivata l’estate con quell’irresistibile desiderio di lasciarsi avvolgere dalla travolgente disco degli anni d’oro della musica” – afferma entusiasta Loris Capasso, direttore artistico della super serata in programma nel frequentatissimo locale di Pozzuoli, affacciato sul mare.

Saranno ufficialmente premiati con riconoscimenti alla carriera: Franco Capasso, oggi anche editore della nota emittente flegrea Club Economy Tv e organizzatore di prestigiosi concorsi di bellezza come il mondiale Miss Grand International, pure presidente della più importante azienda di promozione e distribuzione goji italiano, frutto della salute, e per questo particolarmente presente nel campo del benessere; i mitici Salvatore Sasà Capobianco e Carmine Martino, Paolo Iorio, Gabriella Pugno, Fabio Russo, Enzo Soulfingers Rizzo.

A Ciro Tumolillo va la paternità della kermesse: sarà lui a condurre la serata insieme a Mary Boccia, nel corso della quale saranno appunto assegnati i riconoscimenti ai dj storici, e tra questi quelli “Alla memoria” per Genny Rocco e Alfonso Russo, oltre al premio a Dino Piacenti per “We can dance”, la trasmissione più longeva, nel trentennale dalla sua nascitaSi alterneranno al mixer, nomi d’eccellenza come Giancarlo Cavallo, Tony Rocco, Ciro Avola, Fernando Opera, Daniele Tozzi, Roberto Natale, Genny Guida, King Anthony Palmieri e altri ancora, per una serata strepitosa in cui sarà protagonista una selezione discografica straordinariaOspiti della serata, tra i tanti, Tony Cercola, Enzo Fischetti, Lucia Cassini, Romeo Barbaro, Alan De Luca;  e poi, Enzo Di Nuzzo, direttore di Sabatononsolosport e Maurizio Cerbone di NanoTV.

Ingresso con consumazione o con cenaAll’’evento DJ SHOW saranno presenti NanoTV, Radio RCN Live e le telecamere di We Can Dance.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

‘SDATTE – FEMMINILE NON CONFORME’, rassegna di spettacoli e performance al femminile, dal 25 al 28 aprile al Teatro Furio Camillo-Roma

Il Teatro Furio Camillo ospita dal 25 al 28 aprile la prima edizione della rassegna …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com